Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato una settimana, ci siamo trovati molto bene la camera era pulita, l'aria condizionata funzionava perfettamente, pultroppo avevamo una porta finestra che dava sul bar/piscina quindi è stata sempre chiusa per la privacy, unica pecca i cuscini sono troppo piccoli e sottili, colazioni abbondanti, la disponibilità la cortesia e la simpatia del personale è il punto di forza del posto , pultroppo non parlano l'italiano per niente ma nonostante tutto se possono vi aiutano per qualsiasi cosa basta chiedere, punto strategico per le serate e per le spiagge.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per 14 notti. E sono abbastanza sicuro che se dovessimo tornare a Creta in vacanza, non staremmo a cercare altro e torneremmo qui. L'accoglienza è ottima, il proprietario una persona squisita, e i ragazzi che lavorano con lui sono gentilissimi e sempre disponibili. Le camere sono grandi e attrezzate bene, con condizionatore (compreso nel prezzo, cosa non scontata a Creta), dotate di cucinino, frigorifero, e un bagno più che onesto.
Il bar a bordo piscina è molto carino (ci si fa colazione la mattina, e volendo ci si può cenare la sera), e "il capitano" è sempre pronto ad offrire qualcosa agli ospiti, dalle spremute d'arancia (freschissima e genuina) a una buona birra o gelato.
La posizione del B&B è perfetta per girare tutto il lato occidentale di Creta (la spiaggia più lontana a ovest, Elafonissi, si raggiunge con poco più di 1 ora di macchina), ottima per Balos, Falasarna, ecc. Si trova anche molto vicina a Chania (15km) quindi la sera è comodissima per una cena al porto veneziano.
Racchiudendo il discorso in una sola frase: posto fantastico, personale eccellente, posizione comodissima. Iperconsigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016

Abbiamo soggiornato qui a fine Agosto, la struttura si trova un po' decentrata, intorno non c'è molto, se volete negozi dovete farvi qualche km verso Platanias, ma qui è comodo per partire alla volta delle spiagge più belle di Creta: Balos Falassarna ed Elafonissi, senza dimenticare la piccola ma graziosa spiaggetta di Seitan a qualche Km dall'aeroporto.
La struttura ha piscina ed è vicina al mare anche se la spiaggia non è un gran che, parecchio selvaggia e ciottolosa.
La camera molto spaziosa con piccolo balcone, pulita quotidianamente.
Tutto il personale è molto gentile e disponibile, è anche possibile consumare pasti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente pulito e tranquillo, colazione abbondante e super orangina a tutte le ore del giorno. Consiglio di partecipare alla serata grigliata durante la settimana, tutto preparato per l'occasione e tutto molto buono!
Kris personalità tutta da scoprire, simpaticissimo e servile, non vuole mai farti mancare nulla!! Per qualsiasi cosa chiedi e ti sarà dato!
Piscina perfetta, ambiente pulitissimo, wifi ovunque e soprattutto comodo da Platanias (5m) e Xania (10/15m).

Consigliatissimo!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 11 giorni qui, la posizione é strategica, a 15minuti da Chania e a 40min dalle spiagge più belle.
Camere ampie e spaziose, colazioni abbondanti, ma la cosa che più ci ha colpito é stata la gentilezza dello staff e la super simpatia del Capitano!

Grazie di tutto Capitano!!