Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a ovest di Chania a 300 m dal mare. Abbastanza comodo per visitare le spiagge di Balos, Elafonissi , Falassarna. Molto tranquillo. Pulito con una bella piscina ristorante e parcheggio auto. Camera con angolo cucina aria condizionata tv balcone. Ristoranti e market appena fuori.. Molto consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2018

Come da titolo, trattasi di un ottima soluzione per chi si muove in auto e non ama alloggiare nel caos. La struttura è molto bella e ben tenuta, abbiamo alloggiato 5 giorni nella parte nuova del complesso. Monolocali con angolo cucina funzionale e bagno veramente bello considerando gli standard greci. Non do 5 stelle solo perché la pulizia è migliorabile e soprattutto perché siamo arrivati alle 12.00 e ci hanno fatto aspettare ben due ore senza apparente motivo. Lo posso affermare con certezza perché il monolocale che ci è stato assegnato era già stato liberato dai precedenti clienti e c'erano già le donne delle pulizie quando siamo arrivati alle 12.00. Premetto che sapevamo che l'orario del check-in fosse le 14.00, però trovo inutile far aspettare dei clienti inutilmente…..alle 13.58 si avvicina il proprietario e, come se cadesse dalle nuvole, ci chiede se stavamo aspettando la camera. A volte le persone sono strane, tutto sommato se volete alloggiare non distante da Chania, ma già in direzione delle spiagge più belle, mi sento di consigliarlo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana con famiglia e amici. Ci siamo mossi in macchina, che ritengo sia indispensabile. L’hotel ha una piscina dove i bambini si sono divertiti i pomeriggi prima di cena, personale molto cordiale. La stanza aveva un cucinino che abbiamo usato per la colazione. Pulizie buone, anche se migliorabili. Tutto sommato lo consiglio, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e Maleme è un posto molto tranquillo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018

Sono stato per 4gg con la mia compagna: Fantastico. Avevamo la stanza nella palazzina nuova, un arredamento stile moderno con condizionatore, un bagno bellissimo e un'enorme vetrata con balconcino che dava sull'area esterna centrale dell'hotel.
Pulito ed efficiente, lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo 12 amici del Circolo Nautico Lillatro di Rosignano Solvay sono tornati a Creta. Prima tappa al Ledra Maleme dove Kostas ci ha riservato la solita accoglienza dell'anno passato con dell'ottima cucina e un'ottimo ambiente completamente rinnovato. La mattina partenza da Maleme a bordo di due furgoni a noleggio destinazione Myrtos Hotel Esperito. Accoglienza ottima, ottimo l'ambiente....Spinalonga è stata la prima visita ad una spiaggia stupenda prima di recarci alla più famosa e visitata spiaggia di Vai, uno scenario veramente unico, palme che fanno da cornice ad una spiaggia di rara bellezza ..."la mitica spiaggia di Vai "è di gran lunga superiore alle aspettative. Di nuovo in marcia verso Keratocambos dove si aprono scenari mozzafiato, montagne bellissime con visioni veramente uniche. Bellissima la spiaggia di Voulisma e piacevoli le passeggiare per Agios Nikolaos. L'indomani partenza nuovamente per il Ledra Maleme dove abbiamo passato altre serate meravigliose animate da balli tipici e degustando l'ottima cucina del nostro amico Kostas con aragoste servite nellultima serata al Ledra Maleme. La vacanza è finita abbiamo percorso 1500 km e visto posti bellissimi.... sicuramente l'anno prossimo torneremo a Creta....Sergio di Bagno a Ripoli Firenze

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici