Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel le prime due settimane di luglio. Struttura tranquilla, curata, camere pulite e confortevoli, bagno essenziale ma completo. La cucina è greca e internazionale e il personale è gentile e disponibile. I proprietari della struttura sono molto disponibili ed attenti a qualsiasi richiesta. La spiaggia di fronte è ciottolosa con mare aperto quindi non sempre calmo però la temperatura dell'acqua è gradevole. Si può noleggiare un auto e la posizione strategica ti permette di raggiungere le spiagge più belle di creta in tempi accettabili . Sia ben chiaro. ..Nella zona dove sorge l'hotel o nel paesino di plataniàs ci sono strutture molto più belle dal punto di vista architettonico, ma qui il rapporto qualità prezzo è decisamente meglio. Lo consiglio a famiglie con bambini.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2015

Hotel pulito, camere essenziali quasi minimaliste, bagno piccolissimo nella camera 44, balcone senza stendino e soprattutto bagno senza bidetet e doccia piccolissima.
Buffet con scarsa scelta( 3 secondi, 2/3 contorni di media qualità)
Personale gentile e disponibile
Posizione defilata, per questo ideale per chi cerca tranquillità

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 10 ottobre 2013

innanzitutto..professionalita' pari a 1,nel senso che solo una receptionista era in grado di darci qualche info in piu'...
cibo davvero scadente (voglio pensar che sia la bassa stagione) ma comunque l albergo era abbastanza pieno..
Colazione in hotel x forza in quanto non ci sono bar nei paraggi, auto piu' che necessaria, mare non bellissimo dvanti.
in stanza e i bagno odore di fogna pesante....mancia lasciata alle signore tanto care delle pulizie, quindi nulla da dire.
mai piu' comunque.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2013

Non è mia abitudine ne commentare, ne lamentarmi........ ma questa volta diciamo che alcune cose non mi sono proprio andate giù...........
Ho prenotato questa struttura in Luglio, 2 doppie ..... per 2 coppie...
Al nostro arrivo ( metà settembre) ci comunicano che non sono disponibili le camere e ci sistemano in un appartamento con una bella camera matrimoniale ed una piccola cameretta con 2 singoli. Per una notte accettiamo....... All'indomani ci dicono che le camere sono disponibili ma ci provano a rifilare 2 standar nel sotterraneo ( la prenotazione specificava Superior). Il direttore ( veramente indisponente) prova a dirci che quelle sono le camere da noi prenotate..... ma viene smentito dalla ragazza della reception ( gentilissima)..... Ci propongono di passare ancora una notte nella family, promettendoci che il giorno dopo ci avrebbero sistemato nelle nostre stanze prenotate. Per fortuna la cosa avviene....... Per il resto la domenica non si fanno le pulizie, il martedì il letto te lo devi fare ahahahhaha, ci siamo fatti delle risate....... Pulizie molto scarse............ Per il resto buone colazioni, posizione valida per spostarsi, spiaggia fronte mare tutta con pietre............

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 luglio 2013

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo Hotel i primi quindici giorni di luglio 2013.
Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista. Pulizia ottima, mangiare buono (internazionale ), personale professionale e gentile. Struttura che consiglio vivamente per visitare Chania e dintorni, a 100 m c'è la fermata del bus per varie località, tramite l'hotel noleggio auto conveniente.
Da visitare assolutamente le spiagge di Elafonissi( tropicale ), Balos, Falasarna.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia