“Old ierapetra”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Life in real Crete

the lady of the house
corridor
old flower decoration
details
your own very private patio
gift of the Sea
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Ierapetra, Lasithi Prefecture, Creta

Eccellente - basato su 1 recensione

Rizzetta2
“Old ierapetra”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana nella casa ti Toni e Oli che ha incontrato le nostre aspettative. Abbiamo trovato un clima quasi estivo che ci ha permesso di trascorrere molto del nostro soggiorno visitando ierapetra e il quartiere intorno all abitazione. La casa ci ha dato un senso di comodita e grazie all attenzione di Toni e Oli ci siamo sentiti veramente in famiglia

18 dic 2017
Grazie per le vostre gentili parole e speriamo di rincontrarci presto!