Recensito 7 ottobre 2016

La posizione è una delle caratteristiche più positive dell’Hotel Astron visto che è praticamente sul lungomare e che con una passeggiata di pochi minuti si può raggiungere il centro di Ierapetra ed il porto da dove partono ogni giorno le gite verso l’isola di Chrissi .
La struttura esternamente può sembrare un poco anonima ma poi al suo interno è ben arredata e strutturata ottimamente,lo staff è molto disponibile a dare indicazioni e consigli pratici e ci sono diverse persone che parlano un ottimo italiano.
La stanza a due letti che ci hanno assegnato è risultata comoda per quanto riguarda spazi illuminazione pulizia e condizionamento ( ricordare che le finestre devono essere ben chiuse ) mentre l’insonorizzazione lascia un po’a desiderare ( forse anche a causa di vicini molesti) infine il bagno è dotato di prodotti da bagno ed è presente il box doccia che però non riesce a limitare l’allagamento del pavimento.
Wi-fi gratuito e presente anche negli spazi comuni, la colazione è molto abbondante con interessante presenza di specialità greche .
L’Hotel è dotato di una Spa che però non abbiamo visitato e circondato da molti locali e ristoranti .
Facilità di parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016

L'Astron Hotel è una bella struttura moderna (con ascensore), con qualche difettuccio.

La camera era abbastanza spaziosa, purtroppo il letto, che avevo chiesto come matrimoniale, erano semplicemente i due lettini accostati, inoltre fare la doccia senza allagare il bagno era praticamente impossibile.
Attenzione all'aria condizionata, come in molte strutture di Creta, si spegne se aprite la finestra (ed è assente nei corridoi). Ricordatevi di riaccenderla prima di ritrovarvi in un bagno di sudore.

Il Wi Fi gratuito è sempre gradito, ma qui è di quelli che funzionano registrandosi, e non semplicemente con la password, non molto pratico.

La struttura è in un'ottima posizione per girare il centro cittadino la sera e per prendere le navi per Chrissi island la mattina. Almeno lo immagino, perché per un inconveniente di salute non abbiamo potuto andarci, purtroppo.
Da notare che, a differenza di altri alberghi, in questo non è possibile acquistare, né a prezzo di favore né a prezzo pieno, i suddetti biglietti.
Per il parcheggio noi siamo stati fortunati ed abbiamo parcheggiato vicino ma non so quanto possa essere facile.

La colazione è varia e abbondante, nulla di cui lamentarsi.

Dato anche il buon rapporto prezzo qualità, quando riproveremo ad andare a Chrissi island forse alloggeremo nuovamente qui, nonostante tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 31 agosto 2016

Ottimo soggiorno all'Hotel Astron, ubicato in posizione ideale sul lungomare di Ierapetra e con posizione quanto mai felice per raggiungere il porto (pochi minuti a piedi) alla volta di Chrissi Island. Ci abbiamo soggiornato per 5 notti, avevamo una bella camera Junior suite che prenotata dall'Italia costava solo qualche euro in più la notte, soldi comunque ben spesi. Camera spaziosa, con salottino e terrazzo vista mare, ottima dotazione di prodotti per l'igiene, grande letto comodo, buona climatizzazione silenziosa, ambienti ben vivibili con ottimo wifi incluso, discreta insonorizzazione e buona pulizia giornaliera. Colazione a buffet di tipo internazionale con specialità greche, tutto ottimo e con pronto ripristino; bella ariosa e ben preparata la sala delle colazioni, la stessa usata la sera anche per la cena. L'hotel è dotato di spa e riserva ai clienti un buon sconto su tutti i trattamenti; in sostanza un ottimo hotel, quasi un boutique hotel, lo consiglio a tutti, anche in virtù di un personale cortese e sempre a disposizione per le richieste ed informazioni.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare leggermente più silenziose
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016

Ho soggiornato in questo Hotel alcuni giorni e tutto ha rispettato le aspettative. La posizione e' ottimale, in pochi minuti a piedi si arriva nel centro di Ierapetra e al porto. L'hotel e' ben curato e pulito, ottima la colazione. La nostra stanza aveva ben due balconi di cui uno con vista mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e moderno, la.stanza con vista mare è una favola, si trova in centro a ierapetra ed è comodissimo per visitare crissy Island è per passeggiare sul lungomare. Personale molto gentile e disponibile per ogni esigenza. Colazione abbondante e molto buona con tante varietà di cibi. Ottimo !

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia