Recensito 12 giugno 2017

Albergo centralissimo, a due passi da tutto:Negozi, musei,siti culturali, archeologici ,ristoranti,cafes, super -markets, vita notturna
.La struttura stessa, offre servizi di qualita, in un ambiente familiare e rilassante.Camere ampie, pulite con bagno e tutte le comodita.
La prima colazione e ottima, varia, per tutti i gusti,con prodotti di qualita(fra altro, yogourt greco tradizionale)
.Personale molto carino, soridente, reception su 24 ore, sicurezza assoluta.
Da quasi 15 anni che ci vado, sono sempre stata molto contenta .E il mio "pied a- terre" a Heraclio.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel sul lungomare di Heraklion, personale gentile e disponibile, piccolo parcheggio privato, camere pulite e carine con vista mare.
Ci tornerei volentieri

Heraklion: città abbastanza grande, caotica e turistica. Molto caratteristica la fortezza veneziana sul porto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Ottimo alberghetto, ottima posizione, personale squisito, colazione tipica greca e continentale buona e abbondante, stanza pulita con vista mare. Posto auto non impossibile da trovare. Forse manca un po' di personalità e carattere distintivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016

A Creta è stato il migliore albergo tra quelli utilizzati.
Comodo per posizione, vicino al centro, alla stazione Bus ed all'aeroporto. Splendida vista su mare, fortezza e scavi archeologici.
Stanza ampia e pulita, bagno ottimo, tutti i confort e personale accogliente.
Colazione non inclusa ma ottima a 6 Euro.
Ci hanno consentito il parcheggio in una zona difficile.
Ci siamo trovati benissimo.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel per 9 notti. Quest'ultimo è sito a pochi metri dal porto di Heraklion, dal centro e dalla stazione degli autobus, fermata taxi. La stanza in cui abbiamo soggiornato era di normali dimensioni, pulita, luminosa ed insonorizzata.Colazione abbondante, varia con alimenti freschi e di qualità. Personale disponibile e molto cordiale. Le pulizie delle camere ed il cambio del corredo è stato effettuato con cura giornalmente, bravi! all'esterno vi è anche una zona di 5 posti auto riservati gratuiti. Per noi che avevamo affittato un auto per girare Creta è stata cosa molto gradita, diversamente sarebbe stato un peccato dover pagare per sostare l'auto di notte.Rapporto qualità prezzo molto buono.

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze vista mare vi godrete una vista mozzafiato
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia