Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel sul lungomare di Heraklion, personale gentile e disponibile, piccolo parcheggio privato, camere pulite e carine con vista mare.
Ci tornerei volentieri

Heraklion: città abbastanza grande, caotica e turistica. Molto caratteristica la fortezza veneziana sul porto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Ottimo alberghetto, ottima posizione, personale squisito, colazione tipica greca e continentale buona e abbondante, stanza pulita con vista mare. Posto auto non impossibile da trovare. Forse manca un po' di personalità e carattere distintivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016

A Creta è stato il migliore albergo tra quelli utilizzati.
Comodo per posizione, vicino al centro, alla stazione Bus ed all'aeroporto. Splendida vista su mare, fortezza e scavi archeologici.
Stanza ampia e pulita, bagno ottimo, tutti i confort e personale accogliente.
Colazione non inclusa ma ottima a 6 Euro.
Ci hanno consentito il parcheggio in una zona difficile.
Ci siamo trovati benissimo.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel per 9 notti. Quest'ultimo è sito a pochi metri dal porto di Heraklion, dal centro e dalla stazione degli autobus, fermata taxi. La stanza in cui abbiamo soggiornato era di normali dimensioni, pulita, luminosa ed insonorizzata.Colazione abbondante, varia con alimenti freschi e di qualità. Personale disponibile e molto cordiale. Le pulizie delle camere ed il cambio del corredo è stato effettuato con cura giornalmente, bravi! all'esterno vi è anche una zona di 5 posti auto riservati gratuiti. Per noi che avevamo affittato un auto per girare Creta è stata cosa molto gradita, diversamente sarebbe stato un peccato dover pagare per sostare l'auto di notte.Rapporto qualità prezzo molto buono.

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze vista mare vi godrete una vista mozzafiato
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura in due tempi durante il nostro giro per Creta. Ottima posizione sul porto ad Heraklion, a pochi km dall'aeroporto ed al passeggio turistico. Personale gentilissimo e disponibile, stanze di sufficienti dimensioni ma pulite e luminose. Colazione abbondante, varia e tutto fresco. Unico neo, ma non la considero una negatività considerato il luogo, il posteggio ma ci sono in zona parcheggi a pagamento 6/8 euro a giorno. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia