Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione. A pochi passi dal mare ti affacci dal balcone e lo vedi, splendida vista. A cento metri dal centro, qualità e cortesia, colazione abbondante e variegata , camera pulita e sistemata ogni giorno, buon prezzo....insomma andate tranquilli

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2016

abbiamo soggiornato per tre notti del nostro tour e ci siamo trovati bene per l'ambiente e la cortesia; completamente rinnovato, la camera con tutto ciò che serve e la colazione ben preparata con possibilità d richiedere al momento le uova con bacon, posizione ottima per visitare la città e la parte est dell'isola.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza 103 ...le altre...
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2016

Bell'hotel, splendida vista, pulito con un ottima colazione, proprietari cordialissimi!Parcheggio un po' difficoltoso, ho sempre trovato nei posti riservati all'hotel ma posso immaginare che d'estate la situazione sia più complessa

Consiglio sulle camere: prendere vista mare
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Nel centro di heraklion un bel posto ristrutturato. Maria alla reception è molto simpatica e dispensa buoni consigli. Un luogo carino e ubicato direttamente sul mare. Tutto sommato pulito e gradevole. Abbiamo potuto parcheggiare gli scooter direttamente sul marciapiede accanto alla struttura. Luogo tranquillo con aria condizionata free.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Nonostante abbiamo alloggiato una sola notte, l'esperienza è stata positiva. Hotel curato e di recente ristrutturazione, dotato di ogni comfort con personale gentilissimo. A piedi si può raggiungere il centro con molti locali come ristoranti, negozi, ecc.

Ha soggiornato a: luglio 2015