“Tranquillità e comodità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Heraklion, Creta

Molto buono - basato su 1 recensione

Elvira C
“Tranquillità e comodità ”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio compagno una settimana a creta e abbiamo soggiornato in questo appartamento che si trova vicino a heraklion (10 minuti di macchina) e vicino all'autostrada nonché a 100 mt dalla spiaggia...posto tranquillo lontano dalla confusione ma vicino a tutti i servizi e alla spiaggia. Anche se la zona e un po ventosa...ma l'ultimo giorno ci ha regalato una giornata fantastica!!!!Katerina è stata davvero gentile e disponibile su tutto ci sono venuti a prendere in Areoporto e ci hanno riaccompagnato, l'appartamento lo abbiamo trovato pulitissimo e con una spesa già fatta per la colazione (1/2 lt di latte, biscotti, caffè, acqua) appena arrivati ci ha offerto un bicchierino di raki...come in uso ovunque è c'era tanta frutta!! Consiglio questo appartamento a chi vuole tranquillità e poi a meno di 30 km c'è malia piena di locali e divertimento!!!!! Spero di poter tornare!!!!