Marin Dream Hotel
127 USD
155 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Iraklion Hotel(Heraklion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
Sofia Hotel(Heraklion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Kastro Hotel(Heraklion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
105 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Mirabello(Heraklion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
63 USD
266 USD
254 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

• Piscina
Recensito 28 luglio 2011

Abbiamo trascorso solo una notte, ma ci sentiamo di consigliarlo!
camere pulite e confortevoli. Personale gentilissimo e sala colazione spettacolare, bellllllliiissssiiimmma con vista mare...la colazione varia e gustosa..credo una delle migliori mai fatte, anche rispetto ad hotel 4 stelle!
da tornarci assolutamente!!!non ve ne pentirete

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2010

Ottimo hotel situato in alto sul porto vecchio. Le stanze non sono enormi ma hanno un bel terrazzino con una vista sul forte veneziano. La colazione e' buona e servita in terrazza con spettacolare panorama sul mare. Personale cortese e parcheggio nelle vicinanze completano il quadro. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2010

E' stata un'ottima scelta, siamo state due notti e ci siamo trovate benissimo. E' tutto nuovo e pulito, camera e bagno assolutamente confortevoli, vista meravigliosa sul porto, colazione ottima, personale decisamente affabile e accogliente.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2009

L'Albergo é molto carino e moderno. La posizione é fantastica, pochissimi minuti a piedi dei maggior punti di interesse. Lo staff gentile e disponibile a ogni richiesta. La mia camera era piccola ma confortevole, perfettamente pulita, climatizzata e insonorizzata. Finalmente un bel letto matrimoniale con il materasso comodissimo, piccolo balcone e vista stupenda,... Ho pagato 105€ in camera vista mar in mezza pensione, e mi sono pentita.... la cena era molto povera, ci sono ottimi ristorantini in zona, perciò non consiglio la m/p.....Ottima la colazione sulla terrazza con vista Porto e Forte Veneziano.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 marzo 2007

pregi:
Pulito, moderno e con uno staff molto disponibile e cortese. Molto comoda anche la sua posizione. Il prezzo è onesto considerando che siamo ad Iraklion.

difetti:
stanze piccole e panorama piuttosto squallido.

complessivamente un buon hotel. Più che consigliabile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2006 e ha viaggiato in coppia