135 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
107 USD
101 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
58 USD
  • Piscina
98 USD
94 USD
192 USD
175 USD
  • Parch. gratis
Kastro Hotel(Heraklion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
Sofia Hotel(Heraklion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
92 USD
  • Parch. gratis
Iraklion Hotel(Heraklion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
83 USD
78 USD
121 USD
117 USD
Priceline
295 USD
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ebbene si, questo albergo è situato nel cuore di Heraklion.
Accoglienza senza infamia e senza lode. Camere luminose con balcone e dotate di aria condizionata.
Bagno ampio e funzionale con pulizia ampiamente sufficiente.
La colazione è abbondante e a buffet.
Nell'immediate vicinanze è presente il parcheggio centrale pubblico e coperto ma a pagamento (circa 7 euro).
Nel complesso hotel elegante e confortevole.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

I nostri amici dopo il soggiorno hanno avuto sulla pelle punture in tutto il corpo.
La notte sul lenzuolo hanno trovato insetti che schiacciati contenevano sangue, non erano zanzare...
Peccato per questa esperienza, perché la posizione centrale dell'Hotel è comodissima dato che si trova vicino a ristoranti e musei.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2016

Di passaggio, ho soggiornato solo una notte, l'albergo si presenta con una hall elegante ed occupa una posizione strategica, ma sono gli unici pregi. La colazione è scadente ed è molto rumoroso,sia per gli aerei che da li a poco atterano, sia per la gente in strada che fino a tardi scorazza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo per due notti e per fortuna. Non mi aspettavo chissà cosa ma almeno la pulizia. Sporco. Polvere ovunque e al giro camere si sono limitati a rifare il letto e anche in malo modo. Cambio asciugamani assente e in bagno credo non ci siano nemmeno entrati. La doccia funzionava male. Colazione misera. Unica cosa positiva, il Wi-Fi e la posizione non male. Personale strano, restio al saluto. C'è stato qualche problema con la prenotazione ma per fortuna avevo con me la prova del pagamento in quanto hanno prelevato la cifra subito dopo la conferma della prenotazione fatta tramite agoda. Eravamo al primo piano con vista su un cantiere, di sicuro non piacevole. Visto il prezzo, consiglio sicuramente altro.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo in giro per Creta ormai da più di una settimana e non avevamo mai incontrato nessuno così scortese, abbiamo fatto il check-in e, una volta entrati in camera abbiamo trovato acqua nel pavimento in bagno (proveniente dalla doccia) e le lenzuola con sopra peli e capelli, immediatamente ho segnalato i problemi alla reception che ci ha mandato una ragazza delle pulizie a verificare e ci ha cambiato la camera, nella seconda il bagno era asciutto ma, aperto il letto, le lenzuola avevano lo stesso problema, la ragazza delle pulizie le ha cambiate e la reception al telefono ci ha chiamati dicendo che se volevamo potevamo fare il check-out immediatamente e avere indietro i soldi, (avevamo già salito tutte le valigie della moto ed erano le 15:00 del pomeriggio, eravamo molto stanchi per cercarne un altro) abbiamo deciso di rimanere...hanno aggiunto che volevano che scendessimo la carta della prima stanza. Abbiamo risposto che l'avremmo scesa in 10 minuti e la ragazza alla reception ci ha detto che dovevamo farlo immediatamente e che non poteva mandare qualcuno a prenderla e se non l avessimo scesa velocemente avrebbe chiamato la polizia, siamo rimasti senza parole, non solo abbiamo trovato i letti di entrambe le camere sporchi ma siamo stati pure minacciati senza alcun motivo, ovviamente per noi la cortesia viene prima di tutto così il giorno dopo abbiamo salutato e siamo andati via. Non lo. Consiglierei a nessuno, pessimo rapporto qualità prezzo, finora è stato il più caro e l esperienza più brutta a Creta.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici