Recensito 26 agosto 2017

Hotel di fascia media, ottimo se si è di passaggio o se si vuole visitare la città perché si trova proprio all'inizio della strada del Bazar tradizionale di Heraklion. Se si ha bisogno di fare gli ultimi acquisti prima di ripartire è perfetto, oppure se si vuole visitare il centro di heraklion è strategico. Ha l'aria condizionata, la tv, balcone, e bagno grande, letto comodo, stanze silenziose, pulito. La colazione è giusta. ma la cosa importante è che accettano animali, e non è facile in Grecia, io ho un cane di taglia media e non ci sono stati problemi, solo non bisogna portarlo quando si fa colazione.
personale gentile e professionale. unica pecca: non ha il garage privato, data la posizione centralissima

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 gennaio 2017

Hotel centralissimo, ideale per visitare la città. Camere pulite e senza pretese personale molto gentile, prezzi nella media. Vista la posizione molto centrale non è il massimo se si è in macchina, c'è un parcheggio a pagamento molto vicino ma con i relativi vincoli sugli orari di arrivo e partenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2016

Hotel situato in posizione centrale. Ho dato due stelle unicamente per la gentilezza del personale, che chiaramente non basta!
Abbiamo pernottato in questo hotel l'ultima notte del nostro viaggio a Creta, non avendo trovao posto nell'hotel dove eravamo stati in precedenza.
Appena arriviamo in camera sentiamo una terribile puzza di fumo e sigaretta, per cui chiediamo un'altra stanza che ci viene prontamente assegnata. stanza piccolissima, bagno ancor di più con doccia con la maledetta tendina.
Le lenzuola erano macchiate per cui abbiamo messo sui letti i teli mare; il condizionatore dell'anteguerra rumoroso e poco efficiente con il filtro che evidentemente non era mai stato pulito perchè dopo un po' faceva cattivo odore, misto con fumo.
tutto questo al prezzo di 70 euro. Con un prezzo inferiore siamo stai in hotel che a confronto erano hotel di lusso!
come detto, salviamo la cortesia e i sorrisi del personale alla ricezione.
Non passateci... ad heraklion si trova di meglio!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel tre stelle , in zona ottima per la visita della città ! Camere pulite ed in ordine !!! Ottima qualità' prezzo !! Colazione molto abbondante con prodotti tipici della Grecia ! Personale gentile e molto professionale ! Lo consiglio !!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015

abbiamo dormito tre notti di cui una in bianco causa scolaresca chiassosa alle 4 di mattina camera pulita colazione ottima una presa sola in camera si andava male a caricare cellulare macchina fotografica

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia