Recensito 17 gennaio 2017

Hotel centralissimo, ideale per visitare la città. Camere pulite e senza pretese personale molto gentile, prezzi nella media. Vista la posizione molto centrale non è il massimo se si è in macchina, c'è un parcheggio a pagamento molto vicino ma con i relativi vincoli sugli orari di arrivo e partenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2016

Hotel situato in posizione centrale. Ho dato due stelle unicamente per la gentilezza del personale, che chiaramente non basta!
Abbiamo pernottato in questo hotel l'ultima notte del nostro viaggio a Creta, non avendo trovao posto nell'hotel dove eravamo stati in precedenza.
Appena arriviamo in camera sentiamo una terribile puzza di fumo e sigaretta, per cui chiediamo un'altra stanza che ci viene prontamente assegnata. stanza piccolissima, bagno ancor di più con doccia con la maledetta tendina.
Le lenzuola erano macchiate per cui abbiamo messo sui letti i teli mare; il condizionatore dell'anteguerra rumoroso e poco efficiente con il filtro che evidentemente non era mai stato pulito perchè dopo un po' faceva cattivo odore, misto con fumo.
tutto questo al prezzo di 70 euro. Con un prezzo inferiore siamo stai in hotel che a confronto erano hotel di lusso!
come detto, salviamo la cortesia e i sorrisi del personale alla ricezione.
Non passateci... ad heraklion si trova di meglio!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel tre stelle , in zona ottima per la visita della città ! Camere pulite ed in ordine !!! Ottima qualità' prezzo !! Colazione molto abbondante con prodotti tipici della Grecia ! Personale gentile e molto professionale ! Lo consiglio !!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015

abbiamo dormito tre notti di cui una in bianco causa scolaresca chiassosa alle 4 di mattina camera pulita colazione ottima una presa sola in camera si andava male a caricare cellulare macchina fotografica

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2015

Ci siamo fermati per 1 notte.....2 camere doppie....una molto carina con bagno nuovo unico neo la finestra dava in una corte chiusa dove scarica vano tutti i condizionatori. ....e la cassaforte a combinazione numerica non funzionava. L'altra era arredata con mobilia disposta alla rinfusa bagno vecchio con termosifone per metà arrugginito e soprattutto la stanza odorava di muffa.
Colazione non granché ....poco assortimento. Accettano animali di piccola taglia ed è all'inizio della zona pedonale......quindi in posizione strategica.....Al momento sulla piazza antistante l'hotel stanno facendo i lavori per cui non ci si può nemmeno fermare per scaricare i bagagli tanto meno parcheggiare, ma di fronte c'è un parcheggio che con 5 euro puoi starci tutto il giorno (7-22).

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia