Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati purtroppo solo 3 notti, ma abbiamo lasciato il cuore in questa splendida location. Il proprietario, Vangelis, è stato gentilissimo e molto ospitale....ci ha fatto sentire a casa nostra. Avevamo un appartamento con vista da incanto su Spinalonga e Elounda paese, cucina completa e tutto il necessario per i servizi. La struttura offre sistemazioni solo ad adulti (maggiori di 18 anni) ed ha inoltre una bellissima piscina con bar annesso ed un ristorante aperto a cena! Ci torneremo sicuramente! Efcharistò Vangelis!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2016

Posto sicuramente incantevole poco sopra il molo di elounda. Vista splendida sul golfo di elounda e su spinalonga. Proprietario (vangelis) gentilissimo e molto easy. Le stanze sono nella media con arredamento che meriterebbe una cura più attenta e un tocco di maggiore eleganza che, visto il posto, non guasterebbe. Per altro, pulizia ottimale. Peccato per il giro in barca cancellato della domenica!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 23 agosto 2016

Abbiamo pernottato in questa struttura per 4 notti a inizio agosto e non potevamo scegliere meglio. Innanzitutto azzeccata è stata la scelta di alloggiare ad Elounda e non ad Agios Nikolaos in quanto più tranquilla e graziosa. Inoltre Elounda Heights è un posto bellissimo. Situata su una collinetta a poche centinaia di metri dalla piazzetta di Elounda, offre una vista bellissima sulla penisola di Spinalonga. La struttura è carinissima, piena di verde e fiori, bella la piscina con bar e tavoli all'ombra e super panoramici, silenziosa in quanto ammessa solo agli adulti, tutto curatissimo. Gli appartamenti sono ampi e dai colori pastello, dotati di tutto, cucina super attrezzata, anche se con fornelli elettrici, ma, essendoci un bollitore per il tè, per fare la pasta abbiamo usato quello per far bollire l'acqua più velocemente riversandola poi nella pentola. Noi avevamo un patio a piano terra un po' defilato che ci ha garantito molta privacy. Insomma, siamo state benissimo e quando l'abbiamo lasciata per proseguire il nostro tour di Creta ci è dispiaciuto da morire. Lo consiglio al mille per mille.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un posto da sogno con vista mozzafiato sulla costa e sull'isola di spinalonga. L'hotel dispone di una piscina con pool bar sdraio ed ombrelloni che si affaccia sul panorama. Il proprietario è una persona squisita appassionata al suo lavoro è sempre disponibilissimo. Le camere sono spartane ma c'è tutto il necessario ed i letti comodi, tutto immerso in un giardino curatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 luglio 2016

Date retta a Abacuk raccogliete i bagagli (da cabina) prenotate in tempo Vueling (90 E a/r) per Creta, affittate una macchina all'aeroporto (30 E giorno casco compresa) ed andate a scoprire l'isola di Creta facendo base a Elounda Heights da Vangelis che da esperto greco che ha girato il mondo vi farà capite tutto quello che serve.
Non vi fate ingannare dall'impostazione "appartaments e studios" si tratta di un vero albergo che a camere bellissime posizionate nel verde unisce la possibilità di cucinare qualcosa (non fatelo scoprire la ristorazione greca è parte fondamentale del viaggio),di preparare una colazione sul terrazzo con una vista stupenda su Spinalonga e il relativo golfo.
Grande pulizia, stanze comode, aria condizionata, piscina con servizio risto-bar, vero ristorante panoramico con proposte di serate a tema fanno dell'albergo un vero 4 stelle.
Per chiudere voglio sottolineare la felice posizione che consente di godere una vista straordinaria, a proposito attenti alla breve salitona che occorre percorrere per guadagnare la collina, non vi spaventate prendete la rincorsa mettete la prima e lento pede arriverete in un soffio.
Buona vacanza da Abacuk

Consiglio sulle camere: Tutte valide, quelle superiori godono di una vista migliore ma non è indispensabile sceglierle
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici