Recensito il 6 settembre 2016

Residence lungo la strada principale che conduce da Agios Nikolaos a Elounda, in posizione alta con vista splendida sul golfo di Mirabello e sull'isola di Spinalonga. Gli appartamenti, gestiti da una simpatica coppia greca con signora con trascorsi americani, sono su 2 livelli, esteticamente molto gradevoli, con giardinetto privato ben curato e terrazzino attrezzato. All'interno bella cucina, salotto/camera e camera da letto. La prima sera abbiamo dovuto combattere con le zanzare, evidentemente entrate durante le pulizie. L'aria condizionata non era regolabile così come il rubinetto dell'acqua al bagno superiore, curiosamente solo calda. Capsule caffè per la colazione sono extra così come i cornettini surgelati da cuocere in casa. Latte non disponibile, occorre comprarlo altrove. Piscina condominiale molto bella e ottimo wifi. La tv trasmette solo digitale terrestre greco. Prezzi nella media, alta, di Elounda.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti della Elounda Vista Villas per 3 notti e ci siamo trovati molto bene.
L'appartamento è arredato con gusto e anche la scelta dei materiali merita un plauso. La cucina è completa di tutto ciò che occorre. Il letto molto comodo , materasso nuovissimo e di grande qualità. Il giardino è molto curato e la vista mare dal balcone rilassante .
È necessario avete un mezzo per raggiungere il paese di Elounda o Agios Nicholas , entrambi vicini ma non a piedi.
La signora che ci ha accolto è stata molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sarrah R, Manager alle Elounda Vista Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2015

Grazie molto per tutti e vogliamo ancora molti volte in futuro vederli!

Recensito il 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura per 3 notti e ci siamo trovati abbastanza bene. Appartamenti bellissimi su due livelli, con 2 bagni, cucina, balcone e giardino privati, più Wi-Fi. La piscina è in comune. Unici difetti: la presenza di tante vespe in piscina ed è lontano dai centri ma se si cerca il relax va benissimo.
Assistenza ottima in caso di necessitá. Ottima soluzione anche con dei bambini.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sarrah R, Διευθυντής alle Elounda Vista Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2015

Grazie per aver dedicato del tempo al grado noi su tripadvisor. Vorrei che potessimo fare qualcosa per gli insetti in piscina che vengono per proteggere dal caldo e perché dei fiori. E 'il mio prossimo obiettivo di trovare una soluzione.
diverso da quello che ci auguriamo di avere ancora con noi in futuro!

Grazie

Recensito il 9 settembre 2014

Ho prenotato un soggiorno di tre notti in questa bellissima struttura trovata su Booking.com.
Gli alloggi, molto belli ed eleganti, sono disposti su due livelli collegati da una scaletta abbastanza stretta (attenzione a chi ha problemi motori). Al piano sotto ci sono il bagno e la camera da letto dalla quale si accede al giardino. Sopra c'è il secondo bagno e la sala/cucina, con due divani letto, dalla quale si accede al terrazzo con vista, arredato con tavolo e sedie. La sala non può essere oscurata e al mattino si riempie di luce. La cucina è assolutamente completa di tutto: microonde, stoviglie, tegami, strofinacci, spugna e detersivo piatti. Anche nei bagni troviamo tutto il necessario, compreso il phon. Ho trovato il letto un po’ duro e scomodo ma direi che è un fattore soggettivo. Se prenotate tramite Booking.com NON SEGUITE LE INDICAZIONI FORNITE DAL SITO PER RAGGIUNGERE LA STRUTTURA, se non volete trovarvi nel mezzo del nulla a 5/6 Km dalla destinazione! I titolari sono gentili ma ho trovato poco simpatico che abbiano prelevato autonomamente dalla carta di credito registrata su Booking.com, l'ammontare totale del nostro soggiorno, la mattina del secondo giorno di permanenza, senza chiedermi nulla e rilasciandomi poi semplicemente la ricevuta all'atto del check out. Poca fiducia perché italiani?
A parte questo il soggiorno è stato perfetto e la struttura è consigliatissima.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sarrah R, Manager alle Elounda Vista Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2014

Grazie Siniore per tutti! Vi aspettiamo ancora una volta il prossimo anno e speriamo che sarete ancora più soddisfatti e più felici con i nostri servizi!

Recensito il 29 agosto 2012

Sono stata in vacanza a creta,consiglio a tutti di visitarla perchè è davvero stupenda!abbiamo alloggiato al vista villas,una struttura molto carina a conduzione familiare,gli appartamenti sono pulitissimi e hanno tutte i confort necessari,un piccolo giardino personale e una veranda con vista meravigliosa sul mare di elounda ma non è vicino al centro o alla spiaggia,per spostarti devi necessariamente affittare un auto(a costi molto bassi).La zona è molto tranquilla,l ideale per chi si vuole rilassare e godere delle fantastiche spiagge dei
dintorni.
Consiglio una baia vicino elounda ad istron,ha un mare stupendo....sembra una piscina!
Buon viaggio!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2012