“Ottima cucina...lo consiglio vivamente...”
Recensione di Salis

Salis
Al n.18 in classifica su 485 Ristoranti a Chania
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale eccezionale,la miglior cucina provata a chania...ringrazio tutto lo staff,prime 4 sere girato 4 ristoranti ma appena conosciuto il salis abbiam cenato qui per 10 sere consecutive...1 abbraccio ragazzi...mirko da roma

Scrivi una recensioneRecensioni (1.084)

Recensito 16 settembre 2017

Ristorante dall'immagine curata e dall'aspetto rilassante, sul porto veneziano di Chania.
Il servizio attento e veloce, professionale e mai invadente, ci ha seguito durante la nostra esperienza culinaria.
Dopo aver aperto le "danze" con un'insalata greca abbondante, abbiamo gustato un'orata al cartoccio e tonno al sesamo appena scottato. Entrambi i piatti ci hanno soddisfatto grazie all'accompagnamento di un Sauvignon prodotto da una cantina locale.
Il costo sostenuto, più alto rispetto alla media, è stato ben speso.

Recensito 13 settembre 2017

Ho cenato una sera in questo ristorante a Chania e sono rimasto veramente soddisfatto.
Ho preso del pesce che era freschissimo e cucinato divinamente.
In particolare consiglio le tartare e i gamberoni. Servizio professionale e disponibile.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gli antipasti sono stati davvero ottimi peccato che ci abbiano lasciato i piatti vuoti davanti per una mezz'ora sebbene vari camerieri fossero passati più volte. Come piatti principali abbiamo preso del tonno ed una simil "pizza" tipica ma non ci hanno soddisfatti: il primo non era fresco, la seconda aveva tanta mozzarella da risultare salatissima.
Scriveremmo dei dolci se non fosse che, dopo aver chiesto il menù per sceglierli, dopo 20minuti di attesa abbiamo desistito.
Complessivamente caro e camerieri poco cortesi (con altri clienti erano molto ossequiosi)

Recensito 6 settembre 2017

Siamo state accolte da un ottimo antipasto di polipo che subito ci ha fatto intuire la bontà dei cibi.
Abbiamo preso riso di spinaci e calamari e tonno al sesamo. I piatti erano molto curati e assolutamente buoni: il tonno in particolare era delizioso, specialmente se abbinato ad un buon vino (i camerieri sono bravissimi nel consigliati).
Il personale è molto zelante, abbiamo espresso un parere in merito alle spezie eci è stato offerta addirittura la possibilità di avere nuovamente la pietanza con meno spezie in modo da accondiscendere ai nostri gusti.
Alla fine del pranzo ci è stato offerto un salame di cioccolato e un vino bianco fermo.

Gli utenti che hanno visto Salis hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Salis? Condividi la tua esperienza!