“Piatti top location perfetta”

Arismari Cretan Creative Cuisine
Al n.30 in classifica su 509 Ristoranti a Chania
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato 6 giorni su 7 del nostro soggiorno a chania. Abbiamo praticamente assaggiato tutto il menù. È tutto veramente buono e curato nei minimi dettagli. Il servizio veramente perfetto il responsabile è davvero in gamba! L insalata greca per ingredienti e presentazione è veramente una bontà! Le stelle sono 4 su 5 perché domenica sera, l'ultimo giorno del sevizio, non c'era il solito responsabile e il servizio è stato molto molto al di sotto delle aspettative che si erano create durante le altre 5 sere precedenti. Abbiamo ordinato come da abitudine insalata greca come antipasto, poi spiedone di verdure grigliate con due ribeye, accompagnate da due birre medie. L insalata è arrivata dopo due minuti senza cipolle, a insalata quasi finita sono arrivate le birre e poco prima di finirla completamente il cameriere è uscito con lo spiedone (che da ordine avremmo dovuto mangiare con la carne). Terminata la carne ( davvero top) abbiamo chiesto il conto al responsabile due volta in quanto la prima volta si era dimenticato. Il locale non era molto pieno e i camerieri, senza il solito responsabile, erano più sulle nuvole. Peccato. È comunque davvero consigliato!

Recensito 25 settembre 2017

Questa volta scegliendo su Trip ho preso una cantonata.
L'unico elemento che si salva è la location (è uno dei locali sul porto di Chania). Tutta la zona del porto è altamente turistica, pensavo in base alle recensioni che questo rappresentasse un'eccezione, ma così non è stato. Non salvo nulla della cena, l'agnello è stato il peggiore mangiato in 8 giorni sull'isola (per non parlare del purè di patate). Il conto salato rispetto agli standard di Chania e per la qualità del cibo proposto.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situata sul porto. Fave con la marmellata cremose leggere e gustose. Millefoglie con formaggio piccante veramente eccezionale. Vino bianco e il calice ultimo pesce pescato del giorno la griglia delicato. Ristorante è pieno di gente. Camerieri occupatissimi sbrigativi ma gentili. Servizio leggermente scadente. Prezzo medio alto. Da consigliare.

Recensito 15 settembre 2017

Consigliatissimo se venite a Chania. Cucina greca ma con accento particolare ai piatti di pesce, fresco e gustoso. Da provare il polpo arrosto su letto di purè, i ricci freschissimi ma andate sul sicuro con ogni portata. Veramente tutto buono e datmosfera impagabile sul vecchio porto veneziano.

Recensito 30 agosto 2017

In cerca di un ristornate ancora aperto per mangiare ci siamo imbattuti in questo ristorante da novelle cusine cretese ..sicuramente è un posto raffinato rispetto alle classiche taverne e trovandosi sul porto in una location spettacolare...non eravamo molto affamati quindi abbiamo provato solo un'insalata cretese e dei funghi ripieni al formaggio piatti entrambi curati e buoni..prezzi onesti, nella media considerando poi il posto ..camerieri gentili ci hanno offerto al solito cocomero e raki..se si vuole optare per qualcosa di particolare si può provare

Gli utenti che hanno visto Arismari Cretan Creative Cuisine hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Arismari Cretan Creative Cuisine? Condividi la tua esperienza!