“Visita a Chania”

il Padrino Italian Restaurant Chania
Al n.74 in classifica su 458 Ristoranti a Chania
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con personale simpatico e disponibile "il butta dentro" tra le altre lingue parla anche italiano
I cuochi (2) sono italiani abbiamo mangiato a base di pesce cucinato benissimo antipasto spiedoni sempre a base di pesce. Vino bianco servito fresco, buono il rapporto qualità / prezzo inoltre c'è una varia scelta di piatti

Recensito 22 settembre 2017

Ristorante italiano nel vecchio porto di Chania affacciato proprio sul mare.
Siamo stati qui due volte a cena.
Di grande qualità e sapori.
Dai primi al pesce alla carne ai dolci.
Soddisfatti, anche da un personale simpatico e brillante.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 18/08 si mangia bene soprattutto a base di pesce. Ottimo il calamaro arrostito e i primi. I camerieri veramente gentili. È da provare!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima serata a Chania e primo bidone culinario lasciando perdere la location, il locale d'italiano ha solo il nome prezzi alti e cibo che è buono solo per i locali e chi non conosce la cucina italiana camerieri cortesi e gentili per 4 antipasti 4 primi e 1 bottiglia di vino abbiamo pagato 158€ da rapina.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati da poco a Creta io e il mio ragazzo abbiamo cercato in lungo e in largo un ristorante italiano. Ed ecco che ci si presenta davanti il Padrino. Tutti i camerieri parlavano greco e inglese, mentre noi speravamo in un pochino di italiano. Comunque oltre a questo la pizza era accettabile ( il bordo della pizza sembrava pasta frolla). Il personale però è molto cortese.

Gli utenti che hanno visto il Padrino Italian Restaurant Chania hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci il Padrino Italian Restaurant Chania? Condividi la tua esperienza!