“Si mangia bene!”

il Padrino Italian Restaurant Chania
Al n.73 in classifica su 501 Ristoranti a Chania
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 18/08 si mangia bene soprattutto a base di pesce. Ottimo il calamaro arrostito e i primi. I camerieri veramente gentili. È da provare!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima serata a Chania e primo bidone culinario lasciando perdere la location, il locale d'italiano ha solo il nome prezzi alti e cibo che è buono solo per i locali e chi non conosce la cucina italiana camerieri cortesi e gentili per 4 antipasti 4 primi e 1 bottiglia di vino abbiamo pagato 158€ da rapina.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati da poco a Creta io e il mio ragazzo abbiamo cercato in lungo e in largo un ristorante italiano. Ed ecco che ci si presenta davanti il Padrino. Tutti i camerieri parlavano greco e inglese, mentre noi speravamo in un pochino di italiano. Comunque oltre a questo la pizza era accettabile ( il bordo della pizza sembrava pasta frolla). Il personale però è molto cortese.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza come in Italia e già questo dice tutto. Personale simpatico. Ed il porto di chania è un gioiellino.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante ed un po'scettici abbiamo preso le linguine hai frutti di mare...beh di una gustosità infinita! Bella location e ottimo servizio...angelo Number One!!

Gli utenti che hanno visto il Padrino Italian Restaurant Chania hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci il Padrino Italian Restaurant Chania? Condividi la tua esperienza!