“Italy made in China.”

il Padrino Italian Restaurant Chania
Al n.74 in classifica su 505 Ristoranti a Chania
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati da poco a Creta io e il mio ragazzo abbiamo cercato in lungo e in largo un ristorante italiano. Ed ecco che ci si presenta davanti il Padrino. Tutti i camerieri parlavano greco e inglese, mentre noi speravamo in un pochino di italiano. Comunque oltre a questo la pizza era accettabile ( il bordo della pizza sembrava pasta frolla). Il personale però è molto cortese.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza come in Italia e già questo dice tutto. Personale simpatico. Ed il porto di chania è un gioiellino.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante ed un po'scettici abbiamo preso le linguine hai frutti di mare...beh di una gustosità infinita! Bella location e ottimo servizio...angelo Number One!!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è in una bellissima posizione sul porto. Il cameriere Gay ha cercato di abbordare mio marito mentre io mi sono allontanata di poco, il cibo a base di pesce non è male , per quanto riguarda le tagliatelle e gli spaghetti con le polpette non si avvicinano alla cucina italiana di nessuna regione . Il costo di una cena a base di 2 birre locali , 1 antipasto (seppia) , 1 primo tagliatelle con gamberi , 1 secondo per 2 persone a base di pesce costa 85 euro circa.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ingannati dalle recensioni e vogliosi di una pizza dopo una settimana di cibo greco ci rechiamo in questo ristorante sul porto. No comment su location e camerieri ma sul cibo proprio non ci siamo...di italiano il locale ha solo il nome. Verdure grigliate fatte alla greca?!? Ed inoltre crude...pasta della pizza stile surgelata ed in generale prezzi più alti della media del posto. Mi spiace... ma forse se non si chiamava "ristorante italiano" sarei stato più gentile.

Gli utenti che hanno visto il Padrino Italian Restaurant Chania hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci il Padrino Italian Restaurant Chania? Condividi la tua esperienza!