“Ristorante italiano? Dove?”

il Padrino Italian Restaurant Chania
Al n.74 in classifica su 501 Ristoranti a Chania
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ingannati dalle recensioni e vogliosi di una pizza dopo una settimana di cibo greco ci rechiamo in questo ristorante sul porto. No comment su location e camerieri ma sul cibo proprio non ci siamo...di italiano il locale ha solo il nome. Verdure grigliate fatte alla greca?!? Ed inoltre crude...pasta della pizza stile surgelata ed in generale prezzi più alti della media del posto. Mi spiace... ma forse se non si chiamava "ristorante italiano" sarei stato più gentile.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location davanti al porto.
Il personale parla italiano ed è disponibile e simpaticissimo.
Il mangiare buonissimo!!
Io e la mia ragazza abbiamo preso:
-2 antipasti, un melone e prosciutto e un carpaccio di salmone entrambi ottimi
-2 Spaghetti alla carbonara di ricetta italiana, sembrava di essere tornati a casa
-1 tiramisù anche questo buono e ben servito
L'unica pecca di questa magnifica cena è stato il prezzo di 53€
Da ripetere assolutamente ne è valsa la pena!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

La prima sera carne....la seconda sera pizza...nn male....ovvio per la buona pizza bisogna rimanere in Italia..gentili e cordiali a differenza di molti altri del posto....scortesi e maleducati (mia opinione ) .... una pizza bufala costa €11,00...una Margherita € 9,00 .. quindi nn molto economico ..ma abbiamo visto che i prezzi sono più o meno tutti allineati..
Consiglio...
Il posto si trova sul lungo porto..

Recensito 31 luglio 2017

Mi son fermato per una pizza "veloce", non male ma il suo prezzo, così come delle altre portate sbirciate sulla lista, al di sopra di altri locali pari livello trovati a Chania.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda nell'antico porto veneziano, ristorante che rispecchia le tradizioni italiane ma non soffermatevi alla pizza (Che non si avvicina minimamente alla pizza napoletana), ma non perdetevi assolutamente i loro primi! Se siete nostalgici della ns pasta e dei ns primi piatti, lì ritroverete il gusto e la passione nel farli. Io ho mangiato una buonissima carbonara, la mia compagna degli spaghetti ai frutti di mare che sono risultati squisiti!!! Buono anche il caffè e per come e dove si è cenato il prezzo è più che onesto!!! P.S. I 2 chef ovviamente sono italiani.

Gli utenti che hanno visto il Padrino Italian Restaurant Chania hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci il Padrino Italian Restaurant Chania? Condividi la tua esperienza!