“Tradizione di alto livello”
Recensione di Colombo Kitchen & Bar

Colombo Kitchen & Bar
Al n.10 in classifica su 510 Ristoranti a Chania
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Anche noi l'abbiamo scelto sulla base dei precedenti commenti e siamo rimasti colpiti dalla cura del servizio e qualità del cibo. Presentazione e sostanza al giusto prezzo. Ottimo servizio e simpatia del titolare.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato da Colombo spinti dalle ottime recensioni, confermiamo e sottoscriviamo! Cucina ottima, fresca e prezzi in linea con la media cretese, quindi molto bassi per rapporto qualità/prezzo. Abbiamo preso Colombo cheese pie (ci si mangia in 3..), moussaka e filetto di maiale con la senape, 2 bicchieri di vino, 1 caffè, liquore e frutta offerti, totale 36,90€.. insomma, se siete a Chania dovete andarci!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Creta due settimane l'anno scorso e due settimane quest'anno, in tutto un mese, in cui abbiamo provato molte taverne. Beh possiamo dire che questa è una delle migliori dell'isola. Innanzi tutto si apprezza l'originalità delle proposte, perché dopo una po' dei pur buonissimi piatti tradizionali non ne puoi più. Poi è molto gradevole il servizio, con un'attenzione dei camerieri e una presentazione dei piatti degna di un ristorante di classe. In comume con tutte le altre taverne ha però la genuitá dei piatti e la convenienza del conto.

Recensito 4 settembre 2017

La vittoria ed il successo ottenuto da questo locale, è grazie alle attenzioni offerte ai clienti dal "sensibile" proprietario. Anche i piatti assaggiati ci hanno pienamente soddisfatto e dai quali emergono il polipo con purea di fave e i calamari alla griglia. Unici nei: non accettano carte di credito e non presentano il conto con regolare ricevuta fiscale.
Nei a parte, è uno dei migliori indirizzi, per una piacevole cena, a Chania.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'ultima sera del nostro viaggio a Creta abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante, consigliati molto bene dal nostro albergatore. Cucina cretese, ma rivisitata con un tocco di originalità. Abbiamo ordinato una freschissima purea di fave, pollo in salsa caramellata e una squisita colombo cheese pie. Prezzo onesto. Tutto molto buono!

Gli utenti che hanno visto Colombo Kitchen & Bar hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Colombo Kitchen & Bar? Condividi la tua esperienza!