“Vino ottimo e piattini di qualità ”
Recensione di LA BODEGA

LA BODEGA
Al n.19 in classifica su 510 Ristoranti a Chania
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

In questo piccolo locale sul porto veneziano di Chanià potrete trovare del vino ottimo a prezzi accessibili e piatti di pesce molto buoni.
Lo staff è simpatico e gentile.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Complimenti a questo piccolo locale che spicca per qualità e finezza in mezzo ai ristoranti turistici e confusionari del porto veneziano di Chania. Si mangia bene, si beve bene, si spende il giusto!

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se vi trovate dalle parti dell'antico porto veneziano di chania proprio nel cuore del distretto turistico e siete stanchi delle solite taverne (dove peraltro si mangia mediamente bene spendendo poco) potete tranquillamente fare tappa alla bodega dove sarete accolti dal raffinato e gentile proprietario che saprà proporvi il vino giusto per voi con l'abbinamento più appropriato.
Non è un vero e proprio ristorante ma più un'enoteca che propone piatti di accompagnamento fatti utilizzando le migliori materie prime e un'indubbia fantasia culinaria.
Tutto questo, in un'atmosfera tranquilla ed elegante, ha un prezzo che si riflette nel conto finale. Una buona bottiglia (il vino greco non raggiunge le vette di quello italiano o francese ma saprà riservarvi delle piacevoli sorprese..) e due piatti di accompagnamento vi costerà dai 50 ai 60 euro in due ma tutto sommato ne varrà la pena perché usciretè da questo locale rilassati e soddisfatti..
Un'ottima alternativa alla tradizionale cucina greca se il portafoglio non vi assilla troppo..

Recensito 30 aprile 2018

In fondo al lungomare del porto, locale stretto ed affollato, gestore molto amichevole. Ampia carta dei vini e cibo di buona qualità

Recensito 6 ottobre 2017

La mia esperienza in questo locale è particolare sono italiano è ho visto che hanno veramente prodotti italiani ad esempio i salumi e formaggi vengono direttamente dalla Toscana regione italiana d'eccellenza x gli insaccati locale accogliente il mio preferito, che la mia permanenza x lavoro di 5 mesi ci andavo tutti i giorni ottime le focacce farcite con fantasia e passione . Il personale meraviglioso come Tina , AnnaMaria, Angelica , miki,Nicoletta, Cristo e il boss NIKO la mia bevanda oltre al vino rosso mi facevano un buonissimo spritz campari con aggiunta un po' di spremuta d'arancio . Un saluto a tutti da Fabio (il professore)

Gli utenti che hanno visto LA BODEGA hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci LA BODEGA? Condividi la tua esperienza!