Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo comodo a tutti e servizi, situato nel centro storico, personale gentile e disponibile e camere accoglienti e pulite. Consigliato soprattutto per coppie, unica pecca è che il letto matrimoniale in realtà è composto da due singoli.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2016

Hotel in pieno centro, pulito, moderno, personale amichevole e gentile, credo sia a gestione famigliare.
Consigliatissimo.
Unica pecca : per qualcuno potrebbero essere fastidiose le scale da fare per raggiungere le camere in quanto non è dotato di ascensore.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
amalia82, Owner alle Hotel Morfeas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Grazie per il vostro parere! per noi è importante conoscere l'opinione dei nostri ospiti e sapere che il soggiorno presso la nostra struttura è stato per loro gradevole. Siamo stati lieti di avervi come ospiti e speriamo possiate venirci a trovare nuovamente!

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino e moderno, personale molto amichevole e gentile, credo fosse a gestione famigliare, consigliatissimo, in pieno centro.
Si trova in una traversina della via principale accanto al ristorante Colombo a 2 passi dal lungomare.
Unica pecca per alcuni potrebbero essere le scale per salire in camera ma niente chè

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a Chania per due notti soggiornando al Morfeas Hotel e ci siamo trovati veramente bene. Personale molto amichevole e disponibile (mancava il phon in camera e nn ce ne erano più in hotel ma lo hanno rimediato in 30 minuti). Stanze molto pulite e grandi il giusto. L hotel si trova a 10 passi dal mare e in un quartiere carino e molto vivo. Unica pecca, se avete la macchina a noleggio, è che dovrete parcheggiarla fuori dalla zona nn consentita al traffico a 5 min a piedi dall hotel. Resta comunque Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille! La vostra opinione per noi è molto importante. Siamo lieti di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno a Chania piacevole. Speriamo che possiate tornare a trovarci il prima possibile!

Recensito 16 settembre 2014

Hotel carino in posizione ottima, vicino al molo veneziano, in una viuzza pittoresca. Le stanze sono abbastanza curate e colorate. Forse il bagno avrebbe bisogno di una risistemata, la doccia (come scritto da molti) non e ' coperta e ovviamente il risultato e' acqua dappertutto... Aggiungo la cortesia e la simpatia di Amalia, disponibile anche a consigliarci su gite e altro .

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici