Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2014

Coppia giovane, in vacanza ad agosto 2013. Questo hotel merita una recenzione positiva - con un po' di differita - per almeno 3 buoni motivi:
#1 la colazione è stellare e servita in un bel cortile interno: non abbiamo pranzato per tutto il soggiorno tante le portate della colazione, tutte tipiche (caffè, miele, formaggio, dolcetti e fritti preparati espressi dalla Signora)
#2: a 5 minuti a piedi dal porto e dal centro
#3: arredamento curato e gentilezza dei ragazzi del personale che vi sapranno indicare le spiagge più belle da visitare.

Avevamo prenotato con booking, ma ci hanno detto che contattando direttamante le struttura probabilmente avremmo anche risparmiato qualcosa..

Buona Chania!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 29 marzo 2014

se il buongiorno si vede dal mattino.. svegliarsi allo splanzia è di certo un ottimo augurio!
colazioni da favola, in una location fresca e romantica, circondati da coloratissime bouganville e dal canto degli uccellini
un ringraziamento particolare al gestore e alle persone dello staff, sempre molto gentili e premurosi nel voler consigliare i migliori ristoranti e i posti più belli in cui trascorrere le giornate
l'hotel è a due passi dal centro, in una posizione davvero strategica e lontana dal viavai delle strade più frequentate: davvero raccomandabile!

Consiglio sulle camere: forse le stanze al piano terra sono un po' sacrificate. la nostra era al piano alto, con accesso diretto alla terrazza con le amache e finestra sul cortile interno: TOP
Recensito il 16 luglio 2013

Ho soggiornato tre giorni presso lo Splanzia. La residenza è molto affascinante, ogni camera è particolare e la posizione è strategica (accanto alla zona pedonale e comoda per uscire dalla città in auto). La colazione è la migliore che abbia mai fatto (servita al tavolo con ogni ben di Dio che arriva a sorpresa e su ordinazione - crepes con banana e nutella, dolcetti greci, toasts,ecc). Frutta fresca tutti i giorni in camera e frigo bar a disposizione for free.
I ragazzi che gestiscono sono deliziosamente ospitali e disponibili. Ci hanno dato mille suggerimenti per ristoranti e spiagge e visto che avevano camere disponibili ci hanno permesso di lasciare i bagagli in camera e farci la doccia alle 18 anche il giorno che siamo partiti. Di fronte all'hotel c'è un parcheggio a pagamento (8 euro al giorno). Unica pecca? Le barriere architettoniche. Non c'è ascensore e se avete problemi di locomozione effettivamente è un problema. Per il resto è veramente un posto da consigliare.

Recensito il 12 luglio 2013

Abbiamo scelto questo hotel come base d' appoggio per girare la parte ovest di Creta è un ottimo posto dove soggiornare silenzioso e accogliente. Il giardino interno è uno spettacolo anche per rilassarsi la sera sotto le stelle. le stanze sono confortevoli con aria condizionata se potete chiedete le stanze che danno direttamente sul giardino. Il personale è gentile e ci ha consigliato due ristorantini veramente ottimi sempre recensiti su TripA. Unica piccola pecca è il parcheggio non si trova sempre sotto l' albergo. La colazione è SUPER !!!!! Molto consigliato anche per visitare Chania.

Recensito il 4 settembre 2012

questo piccolo hotel ha delle belle stanze che affacciano su un cortile interno incantevole. La posizione è molto tranquilla, ma ideale per girare la città. Il personale è gentilissimo e servono una colazione super.

Data del soggiorno: agosto 2012