Filtri selezionati
Recensito il 29 marzo 2014

se il buongiorno si vede dal mattino.. svegliarsi allo splanzia è di certo un ottimo augurio!
colazioni da favola, in una location fresca e romantica, circondati da coloratissime bouganville e dal canto degli uccellini
un ringraziamento particolare al gestore e alle persone dello staff, sempre molto gentili e premurosi nel voler consigliare i migliori ristoranti e i posti più belli in cui trascorrere le giornate
l'hotel è a due passi dal centro, in una posizione davvero strategica e lontana dal viavai delle strade più frequentate: davvero raccomandabile!

Consiglio sulle camere: forse le stanze al piano terra sono un po' sacrificate. la nostra era al piano alto, con accesso diretto alla terrazza con le amache e finestra sul cortile interno: TOP
Recensito il 16 luglio 2013

Ho soggiornato tre giorni presso lo Splanzia. La residenza è molto affascinante, ogni camera è particolare e la posizione è strategica (accanto alla zona pedonale e comoda per uscire dalla città in auto). La colazione è la migliore che abbia mai fatto (servita al tavolo con ogni ben di Dio che arriva a sorpresa e su ordinazione - crepes con banana e nutella, dolcetti greci, toasts,ecc). Frutta fresca tutti i giorni in camera e frigo bar a disposizione for free.
I ragazzi che gestiscono sono deliziosamente ospitali e disponibili. Ci hanno dato mille suggerimenti per ristoranti e spiagge e visto che avevano camere disponibili ci hanno permesso di lasciare i bagagli in camera e farci la doccia alle 18 anche il giorno che siamo partiti. Di fronte all'hotel c'è un parcheggio a pagamento (8 euro al giorno). Unica pecca? Le barriere architettoniche. Non c'è ascensore e se avete problemi di locomozione effettivamente è un problema. Per il resto è veramente un posto da consigliare.

Recensito il 12 luglio 2013

Abbiamo scelto questo hotel come base d' appoggio per girare la parte ovest di Creta è un ottimo posto dove soggiornare silenzioso e accogliente. Il giardino interno è uno spettacolo anche per rilassarsi la sera sotto le stelle. le stanze sono confortevoli con aria condizionata se potete chiedete le stanze che danno direttamente sul giardino. Il personale è gentile e ci ha consigliato due ristorantini veramente ottimi sempre recensiti su TripA. Unica piccola pecca è il parcheggio non si trova sempre sotto l' albergo. La colazione è SUPER !!!!! Molto consigliato anche per visitare Chania.

Recensito il 4 settembre 2012

questo piccolo hotel ha delle belle stanze che affacciano su un cortile interno incantevole. La posizione è molto tranquilla, ma ideale per girare la città. Il personale è gentilissimo e servono una colazione super.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 30 agosto 2012

Anche se dalle camere di un boutique hotel 4* ci si aspetterebbe qualcosa in più, soprattutto per il bagno che nella nostra stanza era vecchiotto ma funzionale e funzionante, l' hotel è carino, si respira un'atmosfera tranquilla e familiare, è comodissimo anche perché proprio di fronte c'è un piccolo parcheggio a pagamento dove lasciare l'automobile. La colazione è preparata al momento con ogni genere di bontà dolci e salate che vengono ordinate da ciascun ospite direttamente al cameriere. Ospitalità gatantita!

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia