“Tutto buono e abbondante”
Recensione di To Mikio Taverna

To Mikio Taverna
Al n.7 in classifica su 450 Ristoranti a Chania
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che.veniamo da una zona.d italia dove il cibo e sacro ed e cultura
Ci siamo lasciati guidare dalle recensioni,non conoscendo nulla a chania e devo dire che.siamo rimasti soddisfatti,sempre guardando le recensioni abbiamo preso il piatto cretese per 4 €52 totali,piatto ricco di tutto di verdure carne di.conoglio pollo e agnello
Tutto abbondante e buono
Prenotate il locale e piccolissimo e si mangia praticamente lungo la via

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

E con questo non intendo dire che è un posto di universitari.. : ) scherzi a parte.. merita!! Se siete a CHANIA fate un salto..da provare il piatto misto per 2. Ne uscirete sazi e col sorriso! Agnello che si scioglie in bocca!!

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo ristorantino si trova in una viuzza lontano dal caos turistico Chania. La proprietaria (o almeno credo lo fosse) è stata davvero gentile e ci ha saputo consigliare e spiegare ogni singola portata. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo ottimo! Abbiamo preso il piatto misto greco 28€ e non siamo riusciti a finirlo! A fine pranzo frutta e cheese pie offerti dalla casa. Consigliatissimo!!!!! Consigliato anche prenotare perché dispone di pochi tavoli

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tradizionale trattoria greca con ottima qualità del cibo. Prezzo sotto la media degli altri ristoranti di Chania. Una posizione affascinante e personale cordiale e accogliente completano la magia del posto.
Ricordatevi di prenotare con anticipo, i coperti sono pochi.

Recensito 20 settembre 2017

Un posto delizioso, con pochi tavoli, in una viuzza stretta, lontano dal gran casino. Prometteva bene, le persone gentili e l'aria "alla buona" facevano ben sperare.
Ma i due piatti di fritti di pesce, gamberi e pescetti non erano poi così freschi, qualcuno si qualcuno no. Una delusione.

Gli utenti che hanno visto To Mikio Taverna hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci To Mikio Taverna? Condividi la tua esperienza!