“La grecia in piu bocconi!”
Recensione di To Mikio Taverna

To Mikio Taverna
Al n.13 in classifica su 511 Ristoranti a Chania
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

E con questo non intendo dire che è un posto di universitari.. : ) scherzi a parte.. merita!! Se siete a CHANIA fate un salto..da provare il piatto misto per 2. Ne uscirete sazi e col sorriso! Agnello che si scioglie in bocca!!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorantino si trova in una viuzza lontano dal caos turistico Chania. La proprietaria (o almeno credo lo fosse) è stata davvero gentile e ci ha saputo consigliare e spiegare ogni singola portata. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo ottimo! Abbiamo preso il piatto misto greco 28€ e non siamo riusciti a finirlo! A fine pranzo frutta e cheese pie offerti dalla casa. Consigliatissimo!!!!! Consigliato anche prenotare perché dispone di pochi tavoli

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tradizionale trattoria greca con ottima qualità del cibo. Prezzo sotto la media degli altri ristoranti di Chania. Una posizione affascinante e personale cordiale e accogliente completano la magia del posto.
Ricordatevi di prenotare con anticipo, i coperti sono pochi.

Recensito 20 settembre 2017

Un posto delizioso, con pochi tavoli, in una viuzza stretta, lontano dal gran casino. Prometteva bene, le persone gentili e l'aria "alla buona" facevano ben sperare.
Ma i due piatti di fritti di pesce, gamberi e pescetti non erano poi così freschi, qualcuno si qualcuno no. Una delusione.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di mangiare in questo piccolissimo ristorante situato nelle viuzze di Chania vecchia. Le recensioni ci hanno attirato ma vedere i piatti con i nostri occhi ancora di più. Mancava solo la prova diretta. Dopo diversi tentativi (la taverna ha pochissimi coperti ed è più che necessaria la prenotazione) siamo riusciti ad accaparrarci il nostro tavolino. Abbiamo preso il piatto greco per due (28 euro) che comprendeva tzaziki, Feta, pomodori, piselli e carote in umido con spezie, fagottini di riso intorno a foglie di alloro (piatto tipico), patatine e carne di agnello (questo davvero tenerissimo è ben speziato), carne di pollo (anch'esso tenero) e costolette di maiale! Il tutto davvero sublime. Porzioni abbondanti, anche per delle buone forchette come noi. 500ml di vino bianco (4.50 euro), pita, acqua più raki e frutta offerti dalla casa: 33.50 euro! Prezzi davvero ottimi.
Personale gentile e molto disponibile.
Complimenti, continuate così.
Lo consiglio per chi vuole davvero assaporare un po' di vera creta.

Gli utenti che hanno visto To Mikio Taverna hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci To Mikio Taverna? Condividi la tua esperienza!