“Ottimo”

Al n.36 in classifica su 497 Ristoranti a Chania
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale è arredato con gusto e le pietanze sono per ko più italiane, posso solo dire che la pizza al taglio ed i dolci sono molto buoni.il personale e molto gentile

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

pizza da far invidia alla pizza italiana. molto buona prezzo competitivo e locale molto caratteristico.

Recensito 13 agosto 2017

Ci siamo stati moltissime volte nell'arco di una settimana il menu non è molto vario ma tutto fatto come si deve dall'accoglienza al servizio. ottimo

Recensito 5 agosto 2017

una volta abbiamo preso la pizza da asporto e l'abbiamo mangiata nell'appartamento. era abbastanza buona e molto ben condita. difficile trovare di meglio fuori dall'Italia.
un'altra volta abbiamo mangiato nel ristorante e abbiamo preso: linguine ai gamberi (scotti ma buoni), insalata greca (porzione molto piccola), milck shake (ottimi) e un sacco di roba da bere. alla fine il prezzo è un po' più caro rispetto agli altri ma ci può stare.

Recensito 31 luglio 2017

Abbiamo mangiato la pizza. Buona la qualità degli ingredienti ma impasto insapore e anonimo: nel complesso non ha soddisfatto i nostri palati . Caro il conto.

Gli utenti che hanno visto Nesaki hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania
Chania, Prefettura di Chania

Agii Apostoli, Chania

Conosci Nesaki? Condividi la tua esperienza!