Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2016

Premessa: questa recensione riguarda esclusivamente il ristorante dell'Amalthia Resort, NON abbiamo soggiornato qui.

Abbiamo cenato nel ristorante interno perché attirati dal menù esposto in strada, diversamente da altri ristoranti che non ci ispiravano affatto. Siamo rimasti felicissimi di questa scelta. L'ora era tarda quindi abbiamo trovato la struttura praticamente vuota, ma siamo stati comunque accolti gentilmente e serviti in maniera impeccabile. Tutte le pietanze erano buonissime, siamo vegetariani e abbiamo trovato delle ottime alternative (dakos, dolmades, insalate abbondanti). Mettete in conto che il prezzo è leggermente più alto dei ristoranti turistici in zona, ma anche la qualità ed il servizio sono superiori.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati ospiti presso questo bellissimo resort dal 10 giugno al 17 giugno 2016 per la prima parte del nostro viaggio di nozze.
La nostra recensione non può che essere solamente positiva per tutto quanto..
Struttura bellissima.stanza sempre ben pulita e curata. La cucina sempre buonissima sia a pranzo che a cena. La colazione a buffet sempre abbondante. In piscina e in spiaggia si stava benissimo. I complimenti maggiori vanno a tutto il personale dal primo all'ultimo addetto. Sempre molto disponibili e cordiali. Simpatici e accoglienti.cercavano sempre di parlarci in italiano ci riconoscevano subito. Un adetto alla manutenzione poi ci aveva preso in simpatia perché ama l italia e parla l italiano. Il proprio figlio l ha chiamato con il nome di un,calciatore del milan. Ci cercava sempre per parlare. Fantastico. La reception efficemtissima.un giorno la mia agenzia aveva mandato una mail per un,documento e subito dopo pochi minuti ho trovato il,documento sotto la porta della camera.
Insomma devo dire che sono stati il top.
Quando siamo andati via ero triste.
Grazie di tutto.
Ci ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2016

Ho soggiornato in questo albergo con la mia ragazza per 5 giorni, devo ammettere che ci siamo trovati molto bene. Innanzitutto lo staff si è rivelato cordiale e amichevole sempre; La posizione diretta sul mare crea un'atmosfera molto piacevole la sera e allo stesso tempo comoda di giorno se non si vuole spostarsi. Inoltre la posizione è decisamente ottimale: mezz'ora d'auto dall'aeroporto di Chania e soprattutto vicino(considerando le proporzioni dell'isola) alle spiagge caraibiche di Stefanou,Balos e Elafonissi. La cucina del ristorante è di qualità,sia specialità greche che internazionali. Se proprio devo trovare un neo le stanze sono poco insonorizzate ma è un elemento assolutamente trascurabile. Se dovessi tornare a Chania tornerei sicuramente qui!

Consiglio sulle camere: i primi piani credo siano più silenziosi rispetto ai piani terra
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2016

Poco da dire se non: consigliatissimo! Avevamo una stanza con vista mare. Breakfast ottimo e abbondante. La cortesia del personale squisita. Bella la spiaggia, confortevoli i lettini. Ristorante sulla spiaggia con personale simpaticissimo. Andate andate andate!

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle vista mare.
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2015

Un fantastico Hotel, ve lo consiglio per le vostre vacanze. Camere pulite e wi fi molto veloce. Colazione super abbondante, permettono di fare panini per il pranzo. Bagno spazioso. Il gestore furbo ma simpatico.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici