Kriti Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
128 USD
  • Parch. gratis
Amalthia Beach Resort(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
155 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

Samaria Hotel(Chania)
176 USD
164 USD
  • Colazione inclusa
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
91 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Avra City Hotel(Chania)
157 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Halepa Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Porto Kalamaki Hotel Apartments(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
74 USD
152 USD
131 USD
  • Colazione inclusa
Alexis Hotel, Chania(Parigoria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Corinna Mare Suites & Studios(Kalamaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
Hotels.com
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto magnifico nel cuore di Chania. Tanto legno, letto a badacchino, luci ben posizionate che valorizzano l'ambiente. La notte si forme bene in quanto sito in una via silenziosa. Abbiamo anche ricevuto un trattamente particolare in quanto ci é stato fatto trovare in camera il frigo pieno di bibite e frutta e un'ottima bottiglia di vino bianco.
Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il palazzo si trova in un vicolo del centro di Hania, a due passi dalla piazza sul mare. Nonostante la posizione centralissima è molto silenzioso. Abbiamo soggiornato per 3 notti in un'appartamento da 3 persone. Arredato con cura, pavimento in parquet, mobili in legno, spazioso e confortevole. Tutto nuovo pulito. Il bagno grande e comodo, attrezzato molto bene. L'appartamento ha anche frigo e angolo cottura. La proprietaria Eleutheria è molto disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti. Nota: il centro storico è aperto alle auto solo dalle 7 alle 11, perciò non si può arrivare sotto l'hotel con l'auto fuori da questi orari. Si parcheggia vicino. Non c'è l'ascensore.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016

Palazzo Di Pietro è l'ideale per una romantica vacanza di coppia, è molto ben situato nel pittoresco centro storico di Chania, a due passi dal Porto Veneziano e nel pieno della Movida della città cretese. Siamo stati gentilmente accolti da Eleutheria che è stata generosa di spiegazioni turistiche e attenta nei nostri confronti. Pulizia impeccabile e piccole e gradite sorprese ogni giorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2015

Dopo uno stupendo viaggio itinerante in Grecia, quasi un ritorno alle origini (Tessaloniki-Meteore-Atene-Milos), decidiamo di chiudere in bellezza con Creta, la seconda Isola del Mediterraneo dopo la nostra Sicilia. Decidiamo di puntare prima su Chania e chiudere con Hiraklion. Chi poteva però immaginare che in un fine settimana di Settembre quest'ultima e stupenda città, la vecchia Canea veneziana, fosse pienissima di presenze turistiche; abbiamo veramente sudato sette camicie, girando in lungo ed in largo i vecchi calli ma niente Hotel,nè camere, nè ostelli che dir si voglia.Ormai scoraggiati che nulla potesse trovarsi in centro, finalmente come un miraggio, a due passi dal centro, proviamo con questo Hotel dal nome italianissimo, chissà; ed eccoti presentarsi come una sirena la bellissima e gentilissima Eleuteria che ci invita a visitare l'unica camera disponibile: è proprio un miraggio perchè non solo avevamo trovato il posto giusto, accogliente, pulitissimo, attrezzato di tutto, ci dava la sensazione di trovarci a casa nostra poichè i mobili un pò somigliano ai nostri, le lenzuola molto fini e con ricami, la vasca da bagno promettente a tuffarci dentro per la assoluta pulizia, insomma, avevamo la disponibilità di un alloggio di lusso che in Italia sarebbe costato almeno 5 volte di più. Il frigo era pieno di ogni cosa: frutta bibite, acqua; dolcini cioccolata etc.Cos'altro dire, lo consiglio a tutti; e così la vacanza si è conclusa a meraviglia grazie al al Palazzo di Pietro ed al bel sorriso della sirena Eleuteria che mi è rimasto nella memoria.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2013

Stanza e bagno spaziosissimi arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pulizia stanza effettuata tutti i giorni con piccoli regali lasciati (cioccolatini confetti vino frutta.....). Consigli e cortesia alla reception. Grazie Eleutheria!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013