Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto magnifico nel cuore di Chania. Tanto legno, letto a badacchino, luci ben posizionate che valorizzano l'ambiente. La notte si forme bene in quanto sito in una via silenziosa. Abbiamo anche ricevuto un trattamente particolare in quanto ci é stato fatto trovare in camera il frigo pieno di bibite e frutta e un'ottima bottiglia di vino bianco.
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il palazzo si trova in un vicolo del centro di Hania, a due passi dalla piazza sul mare. Nonostante la posizione centralissima è molto silenzioso. Abbiamo soggiornato per 3 notti in un'appartamento da 3 persone. Arredato con cura, pavimento in parquet, mobili in legno, spazioso e confortevole. Tutto nuovo pulito. Il bagno grande e comodo, attrezzato molto bene. L'appartamento ha anche frigo e angolo cottura. La proprietaria Eleutheria è molto disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti. Nota: il centro storico è aperto alle auto solo dalle 7 alle 11, perciò non si può arrivare sotto l'hotel con l'auto fuori da questi orari. Si parcheggia vicino. Non c'è l'ascensore.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2016

Palazzo Di Pietro è l'ideale per una romantica vacanza di coppia, è molto ben situato nel pittoresco centro storico di Chania, a due passi dal Porto Veneziano e nel pieno della Movida della città cretese. Siamo stati gentilmente accolti da Eleutheria che è stata generosa di spiegazioni turistiche e attenta nei nostri confronti. Pulizia impeccabile e piccole e gradite sorprese ogni giorno.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2015

Dopo uno stupendo viaggio itinerante in Grecia, quasi un ritorno alle origini (Tessaloniki-Meteore-Atene-Milos), decidiamo di chiudere in bellezza con Creta, la seconda Isola del Mediterraneo dopo la nostra Sicilia. Decidiamo di puntare prima su Chania e chiudere con Hiraklion. Chi poteva però immaginare che in un fine settimana di Settembre quest'ultima e stupenda città, la vecchia Canea veneziana, fosse pienissima di presenze turistiche; abbiamo veramente sudato sette camicie, girando in lungo ed in largo i vecchi calli ma niente Hotel,nè camere, nè ostelli che dir si voglia.Ormai scoraggiati che nulla potesse trovarsi in centro, finalmente come un miraggio, a due passi dal centro, proviamo con questo Hotel dal nome italianissimo, chissà; ed eccoti presentarsi come una sirena la bellissima e gentilissima Eleuteria che ci invita a visitare l'unica camera disponibile: è proprio un miraggio perchè non solo avevamo trovato il posto giusto, accogliente, pulitissimo, attrezzato di tutto, ci dava la sensazione di trovarci a casa nostra poichè i mobili un pò somigliano ai nostri, le lenzuola molto fini e con ricami, la vasca da bagno promettente a tuffarci dentro per la assoluta pulizia, insomma, avevamo la disponibilità di un alloggio di lusso che in Italia sarebbe costato almeno 5 volte di più. Il frigo era pieno di ogni cosa: frutta bibite, acqua; dolcini cioccolata etc.Cos'altro dire, lo consiglio a tutti; e così la vacanza si è conclusa a meraviglia grazie al al Palazzo di Pietro ed al bel sorriso della sirena Eleuteria che mi è rimasto nella memoria.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2013

Stanza e bagno spaziosissimi arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pulizia stanza effettuata tutti i giorni con piccoli regali lasciati (cioccolatini confetti vino frutta.....). Consigli e cortesia alla reception. Grazie Eleutheria!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2013