“Perfect!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero carino..ricco di colori. Ampio menù di pesce e carne..particolarmente gustosi sono i piatti alla griglia. Sapori e tradizione assicurati insieme alla cordialità del personale. Tutto ottimo. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.023)

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’accoglienza e il servizio discreti non bastano in un ristorante, tantomeno in una zona turistica.
Abbiamo mangiato veramente male, ma avevamo fame e comunque abbiamo mangiato quasi tutto. I primi piatti di pesce sapevano solo di acqua di cottura, neanche lontanamente amalgamati al condimento. Stessa cosa per i secondi di carne. Frittura improponibile.
Menomale che le bevande non sono autoprodotte. 25 euro a persona per aver mangiato pasta in bianco e secondi senza sapore.

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale nel porto veneziano a Chania....in riva al mare. Ci siamo stati per due sere consecutive...ambiente informale....personale gentile....cibo buono
Consigliato

Recensito 18 ottobre 2017

Ci ha prenotato il tavolo l'albergo che ci ospitava. tavolo un po' decentrato, accogliente.
Menu senza grandi differenze da molti altri, però c'era il baccalà fritto, trovato solo qui, e per me è un plus. Tutti sono stati soddisfatti di antipasti tradizionali e pesce. Prezzi nella norma

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci tengono molto alla clientela e si vede. C'è sempre la coda. Ti offrono un bicchiere di vino nell'attesa. Ti chiedono sempre se è stato di tuo gradimento il cibo, e se qualcosa non ti è piaciuto lo tolgono dal conto. Le porzioni del risotto per 2 sono appaganti. Forse non saranno i migliori in qualità, ma il servizio merita 5 stelle.

Gli utenti che hanno visto Glossitses hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Glossitses? Condividi la tua esperienza!