“Agnello alla cretese super buono!!”
Recensione di Ta Chalkina

Ta Chalkina
Al n.88 in classifica su 510 Ristoranti a Chania
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tra le taverne lungo il porto credo sia la migliore. Nel menu insalate sfiziose, mezedes di tutti i tipi e carne (no pesce). Pochi piatti e sapori decisi. Abbiamo mangiato l’agnello al Forno con patate, porzione molto abbondante, carne morbida e saporita. Atmosfera molto calda, musica dal vivo, mandolino e chitarra. Splendido.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 3 dicembre 2017

Bella serata in compagnia di circa 15 colleghi. Il locale è carino con una zona interna ed una esterna che si affaccia sul mare. Cibo buono, consiglio di provare le pietanze tipiche del posto con assaggi, antipasti e carne. Da migliorare il vino ma nel complesso risultato positivo.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 13 novembre 2017

Premetto che in 20 giorni di permanenza a Chania mi ho cenato qui 15 sere di fila con tavolo prenotato vicino al palchetto dei musicanti,ho assaggiato praticamente tutto ,atmosfera accogliente cibo ottimo,servizio ineccepibile ,la qualità del cibo con prodotti a km zero pesa sicuramente nel bilancio .Prezzi equi da non perdere secondo me il baccalà,il polpo fritto e il giros coi peperoni e l,agnello.Se vogliamo proprio trovare una pecca la carta dei vini è a scelta ridotta.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una sera a cena in questo ristorante attirati dalla musica dal vivo. Non la solita musichetta anche se gradevole, di Zorba, ma dei giovani professionisti, davvero bravi, che anche se non conoscevi i brani ti facevano muovere i piedi sotto il tavolo. La musica è nella stanza interna e gli avventori sono quasi esclusivamente greci, fuori, lungo il molo ci sono altri tavoli e ci sono più turisti. La cucina è ottima e abbondanti i piatti. Agnello super! Alla fine ti offrono sempre il raki e il dolce, ed è piuttosto economico. Ci siamo stati più volte e se torniamo a Chania sarà una tappa obbligata!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prodotti locali elaborati con maestria, di una bontà indescrivibile, pochi piatti tutti di qualità ad un prezzo quasi irrisorio visto la quantità e la bontà, posto giovanile che ti assicura una serata oltre che di buon cibo di tanto divertimento.
Super consigliato.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ta Chalkina hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Ta Chalkina? Condividi la tua esperienza!