“BUON RISTORANTE”
Recensione di Akrogiali Taverna

Akrogiali Taverna
Al n.21 in classifica su 487 Ristoranti a Chania
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

Ristorante ben arredato, sul lungomare di Nea Chora. Ottima la feta al forno, carne grigliata, un pò meno una sorta di sogliola al forno. Dolce in omaggio buonissimo.La direttrice del locale non brilla certo per simpatia, ma si mangia bene e questo basta

Scrivi una recensioneRecensioni (2.072)

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati a Chania per caso in vacanza e dopo aver girato vari ristoranti abbiamo scoperto questa taverna fronte mare a 50 metri dal nostro hotel. Ottima scelta nei piatti e qualità dei cibi. Cortese disponibilità del personale tutto multi lingue. Nessuna pressione nell'accaparrare i clienti, sport molto diffuso in zona, ragione per cui è stata la nostra meta fissa quando non avevamo programmi fuori città. Lo consigliamo per chi dovesse trovarsi in zona e volesse mangiare a 20 metri dal mare. Molta pazienza anche per i guai combinati dai nostri figlioletti.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

ristorante situato sulla splendida passeggiata di chora beach a chania. Buona gestione.....buona offerta di cibo dalla carne al pesce....sia in versione tipicamente greca che internazionale. Locale pulito e buon servizio ai tavoli con camerieri multilingue. Prezzo nella norma cretese. Grazie a Iole ed a Costa

Recensito 29 agosto 2017

Il menù propone i classici greci: insalata greca, souvlaki, pesce alla griglia, fritto di calamari. Tutto molto buono, ad un prezzo più che onesto.
Non ho apprezzato il luogo: si cena praticamente in strada, con le auto che passano a pochi centimetri dalle sedie.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una tipica Taverna greca quasi sulla spiaggia. È sufficiente attraversare la strada ciabattando, farsi una doccia offerta dalla gestione e sedersi a tavola,all'ombra. Piatti tipici greci ben cucinati e semplici (ottima la feta cotta al forno con peperoni e cipolla: per uomini veri che non devono chiedere...mai...). Piacevole il bianco in caraffa.
Pieno relax.

Gli utenti che hanno visto Akrogiali Taverna hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Akrogiali Taverna? Condividi la tua esperienza!