“Una rosticceria molto fornita e con servizio al tavolo”
Recensione di Kouzina e.p.e.

Kouzina e.p.e.
Al n.13 in classifica su 485 Ristoranti a Chania
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2017

Il locale non si fa notare per la sua bellezza ma di certo ha una scelta di cibi da far impallidire molti locali della zona. Si tratta di una rosticceria in cui si sceglie cosa si vuole direttamente al banco, dove il personale illustra carinamente tutto quello che c'è, e poi si viene serviti al tavolo. Già solo lavista delle pietanze fa venire l'acquolina in bocca: ti viene voglia di assaggiare tutto! Buonissimo, vorrei tanto tornarci! Prezzi più che modici.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato questo locale perché consigliatoci dalla receptionist del nostro hotel. È moderno e rilassato. C'è un menù più 'internazionale' e sulla lavagna ogni giorno i piatti della tradizione cretese. Un cameriere mostra i piatti dalla cucina a vista così si può scegliere al meglio.
Abbiamo preso merluzzo alla salsa di limone e maiale con miele e zenzero molto buoni e due birre. Raki e dolce offerto. Tutto buono e prezzo in linea con quelli dell'isola, quindi bassi. Tanta clientela locale che di solito è buon segno.
Ci tornerei e lo consiglio!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Alla ricerca del famoso Pastitzio cretese....finalmente! Pastitzio per due, pollo in salsa barbecue e l'immancabile piatto di verdure cucinate. Che dire tutto molto buono, peccato non sia aperto anche la sera...
On line è arrivara la panna cotta....
Dovrei scriverla con la maiuscola, la paragono a quella del Boccon Divino di Bra, è tutto un dire...BRAVISSIMI.
Lara e Lorenzo

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consigliataci da cretesi conosciuti per caso in Italia, è effettivamente una taverna ( o trattoria s preferite) che cerca di unire tradizione e un pizzico di modernità spigliata. Menu interessante e molti piatti del giorno esposti al banco nelle loro casseruole. Interessante il maiale con ananas e uva di corinto, le lumache buone ma senza lode, buone le salsicce tipiche. Personale svelto e sufficientemente attento nonostante il locale fosse pieno (non solo turisti, anche molti cretesi!), prezzi moderati. Consigliato.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello conosciuto tramite trip..si.scopre la vera Chania con la possibilità di andare a vedere nelle vicinanze tantissime case antiche..per quanto riguardo il pranzo abbiamo pagato per due secondi e il tsatiki 19€.
La particolarità è che vai a guardare e scegliere tu stesso nelle pentole che loro espongono in vetrina cosa vuoi.
Cucina casareccia e buonissima!
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Kouzina e.p.e. hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Kouzina e.p.e.? Condividi la tua esperienza!

;