“ARIA DI CASA A CHANIA”

Al n.63 in classifica su 450 Ristoranti a Chania
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo cenato in questo locale italiano durante la nostra permanenza a Chania.
Si respira aria di casa grazie alla qualità di pizza, pasta e al sottofondo musicale che ti accompagna durante la cena.
Locale carino, caratteristico e romantico con il proprietario molto cortese e disponibile.
Consigliatissimo

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ragazzi abbiamo cenato in 4, abbiamo scelto bruschette come antipasto, come primo un risotto ai funghi porcini, tortellini ai 4 formaggi, tortellini con pancetta e panna e infine spaghetti con funghi e gamberetti e vi posso garantire che era tutto SQUISITO!! Lo staff molto accogliente e prezzi giusti per il cibo offerto. Sicuramente ci ritorneró per il resto della mia permanenza a Creta!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo,finalmente un ristorante con menù italiano degno di esserlo.Pizza e pasta ottime con materie prime eccellenti,titolare cortese e molto garbato.Grazie da tutti noi sette

357andreas622, Owner alle Veneto-Ristorante Italiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Ragazzi tramite questa risposta vorrei ringraziare tutti i vacanzieri italiani e non solo voi , per la marea di complimenti che avete fatto per il nostro lavoro tutto il mese di agosto. Sinceramente apprezziamo la vostra presenza continua nel nostro ristorante.
Con stima e tanto amore, il propietario come rappresentante della squadra del Veneto Ristorante.

Recensito 16 agosto 2017

Diverse sere siamo approdati in questo discreto e raffinato ristorante ottimamente gestito da un maitre di eccellenza assoluta.
Ottima cucina italiana, per i nostalgici della propria patria culinaria o per gli stranieri in cerca di uno spicchio di italianità a Chanià cercando di "alleggerire" per una sera il pur gustosissimo e corposo menù greco..
Ottimi spaghetti al pesto e pollo, ottime linguine allo scoglio.
Pizza in linea assoluta con la pizza che si gusta in Italia(l'addetto è italiano).
Prezzi equilibrati.
Gentilezza rapidità e cortesia assolute.
Assolutamente consigliato.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene...averlo scoperto prima....presa pizza ...davvero buona..abbiamo visto anche i primi piatti invitanti..CONSIGLIAMO

Gli utenti che hanno visto Veneto-Ristorante Italiano hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Veneto-Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!