“Proprio no!”

Al n.39 in classifica su 511 Ristoranti a Chania
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale sperando di mangiare un ottimo kebab artigianale,di quelli che in Italia non esistono nemmeno e che a Creta pullulano e invece... Ci siamo trovati uno spiedino di carne a scelta tra maiale e pollo al costo di 30€ a persona (bibite escluse!!!).
La cosa che più ci ha infastidito è che avevamo chiesto prima di sederci se facessero il kebab e se i tempi di attesa fossero lunghi visto che avevamo da prendere un aereo,ed ad entrambe le domande hanno risposto in modo falso (purtroppo!!!) perché come già descritto il kebab non si è nemmeno visto e l'attesa è stata più che tripla rispetto ad ogni altro RISTORANTE cretese!
Mi dispiace ma è stata la sola ed unica cena deludente sotto ogni aspetto dei nostri meravigliosi sei giorni a Creta

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.030)

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona, collaudata cucina e con ingredienti di qualità. Servizio impeccabile e rapido. Unica pecca il vino della casa, che ci viene subito proposto ma ha una acidità eccessiva, meglio una buona bottiglia di rosso dell'entroterra di Iraklio.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante settembre il locale è molto pieno e questo ha allungato i tempi di attesa sia per la comanda che per l'arrivo dell'acqua e del vino in bottiglia che è stato portato già aperto a tavola( grosso errore). Piatti buoni ma non abbondanti e non sorprendenti. Menù non ha tantissime proposte di cui poche senza carne. Non c'è pesce. A fine pasto offrono frutta con il conto. Prezzi medio alti... Per 2 antipasti, 1 secondo ed un'insalata, vino ed acqua 50 euro.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico! Posto carino ma la cosa eccezionale sono i piatti. Un'esplosione di sapori di diverse culture che uniscono Mediterraneo e medio Oriente, piatti diversi, scelta sempre fantastica. Vino rosso ottimo. Il conto non è economico ma ne vale davvero la pena!

Recensito 10 settembre 2018

Locale molto suggestivo all'interno della città vecchia di Chania.
Le tre stelle sono il risultato di una somma: il 4 dato alla location e alla particolarità del cibo, forse troppo "etnico" per noi, ma questa è una valutazione squisitamente soggettiva, e 2 per aver trovato un capello nel piatto: può capitare, ma non fa piacere.
A mio parere, l'uso così smodato del cumino appiattisce un pò tutti i sapori.
Da provare se amate cucina turca e/o marocchina.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto The Well of the Turk hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci The Well of the Turk? Condividi la tua esperienza!