“Tanto fumo e "poco "arrosto”
Recensione di The Well of the Turk

The Well of the Turk
Al n.39 in classifica su 510 Ristoranti a Chania
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante settembre il locale è molto pieno e questo ha allungato i tempi di attesa sia per la comanda che per l'arrivo dell'acqua e del vino in bottiglia che è stato portato già aperto a tavola( grosso errore). Piatti buoni ma non abbondanti e non sorprendenti. Menù non ha tantissime proposte di cui poche senza carne. Non c'è pesce. A fine pasto offrono frutta con il conto. Prezzi medio alti... Per 2 antipasti, 1 secondo ed un'insalata, vino ed acqua 50 euro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.028)

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico! Posto carino ma la cosa eccezionale sono i piatti. Un'esplosione di sapori di diverse culture che uniscono Mediterraneo e medio Oriente, piatti diversi, scelta sempre fantastica. Vino rosso ottimo. Il conto non è economico ma ne vale davvero la pena!

Recensito 10 settembre 2018

Locale molto suggestivo all'interno della città vecchia di Chania.
Le tre stelle sono il risultato di una somma: il 4 dato alla location e alla particolarità del cibo, forse troppo "etnico" per noi, ma questa è una valutazione squisitamente soggettiva, e 2 per aver trovato un capello nel piatto: può capitare, ma non fa piacere.
A mio parere, l'uso così smodato del cumino appiattisce un pò tutti i sapori.
Da provare se amate cucina turca e/o marocchina.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato un antipasto mese, un kebab e un apaki . Tutto ottimo, vino cretese eccezionale. Consigliato, bella location

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante l'ultima sera che abbiamo passato a Chania. È stata una serata magica anche grazie all'ottima cena fatta in questo ristorante. Il cibo è stato eccezionale. Tutto super fresco e profumato. Ogni piatto era un viaggio in medio oriente con i profumi e i sapori speziati. Qualità delle materie prime al top e cura nella presentazione e nel servizio come un ristorante stellato. Prezzi ottimi. Consigliatissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto The Well of the Turk hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci The Well of the Turk? Condividi la tua esperienza!