“Consigliatissima”

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesca
“Consigliatissima”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo dovuto cercare un alloggio in emergenza e abbiamo trovato un'offerta su booking per questo appartamento. Nonostante fosse pieno agosto i proprietari sono stati gentilissimi e sono arrivati subito a farci vedere la casa dimostrando una grande disponibilità.
La suite è veramente stupenda (corrisponde esattamente alle foto), situata in pieno centro ma senza essere in mezzo alla confusione, è pulitissima, moderna e fornita di ogni comfort. Qualità-prezzo eccellente.
Un grazie speciale a Dimitri e alla sua famiglia

Data del soggiorno: agosto 2018