“Buonissimo”

Phyllo Local Bakery & Mediterranean Delicacies
Al n.1 in classifica su 4 Forni a Chania
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tra salato e dolce non si sbaglia mai a venire qui! Torte rustiche buonissime e dolci tipici davvero gustosi!

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto piccolo ma la via in cui si trova è spettacolare.
La pizza è veramente buona forse la migliore della zona.
Prezzi molto competitivi.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo eravamo alla ricerca di qualche cosa che potessimo portare per pranzo in spiaggia. Dopo aver cercato su internet e letto le varie recensioni abbiamo deciso di provare questo panificio. Si trova in una vietta all'interno della citta' vecchia, quindi non e' raggiungibile con la macchina.. offre diverso tipi di pie direi davvero gustose. Abbiamo speso per 5 pie (3 grandi e 2 piccole) circa 10€. Consigliato!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero molto carino, piccolo e accogliente. Ottimi i prodotti sia salati che dolci! Complimenti alla proprietaria per il suo spirito d accoglienza e la sua gentilezza!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino, ci sono alcuni tavolini dome mangiare un'ottima pizza. Titolare molto cortese servizio rapido e cordiale. Ottimo.

Gli utenti che hanno visto Phyllo Local Bakery & Mediterranean Delicacies hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Phyllo Local Bakery & Mediterranean Delicacies? Condividi la tua esperienza!