“La migliore pizza di Chania ”

Phyllo Local Bakery & Mediterranean Delicacies
Al n.1 in classifica su 4 Forni a Chania
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Normalmente non recensisco pizzerie ne in Italia ne tanto meno all'estero. Devo fare un eccezione per questa pizzeria d'asporto con qualche tavolo all'esterno in una delle vie più caratteristiche di Chania, alle spalle del porto vecchio e nei pressi della sinagoga.
Materie prime di assoluta qualità ed un esecuzione perfetta. Sorprendente la qualità e fragranza dell'impasto. Ho preso una pizza al pesto di sua produzione meravigliosa. Così solo in poche pizzerie gourmet italiane. Ho assaggiato anche una margherita con un formaggio locale fresco straordinaria. Prezzi greci e quindi assolutamente bassi. La simpatia e cordialità del proprietario che è anche il pizzaiolo e che parla anche un po' di italiano sono un ulteriore incentivo a tornare.

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Basta assaggiare qualsiasi prodotto di questo panettiere (con posti a sedere) per capire che è superiore alla media di qualsiasi altro locale o ristorante di chania. Le torte salate sono strepitose, i dolci da leccarsi i baffi e persino la pizza (fatta al momento dal fantastico pizzaiolo Nectarius) non fa rimpiangere quella italica. Grande passione,prezzi onesti e sorrisi veri per un locale al di fuori degli schemi commerciali di questa superturistica città.

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Stavamo camminando per le vie di Chania, quando all'improvviso abbiamo visto questo piccolo locale e abbiamo deciso di fermarci!! Pizza e dolci buonissimi che insieme alla gentilezza dei proprietari fanno di Phyllo un posto davvero speciale! Lo consiglio assolutamente, se venite a Chania non potete non fermarvi!

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per uno spuntino nel pomeriggio e ho assaggiato un paio di torte salate davvero ottime : una con verdure miste e un'altra con patate e zucchine.
Ci siamo accomodati fuori, birretta, e pace dei sensi.

Avrei voluto assaggiare altro ma dopo un paio di ore dovevo cenare..peccato.
Proprietario simpatico e cordiale.
Però consigliatissimo!

Give peace & pies

Recensito 9 luglio 2017

Scoperto per caso camminando per le vie di Chania, ottimi spuntini tipici greci, i più buoni che abbiamo mangiato in 15gg di Creta.
Pizza margherita paragonabile alla pizza italiana.....
Davvero ottimo....consigliatissimo!!!
Proprietario straordinario.

Gli utenti che hanno visto Phyllo Local Bakery & Mediterranean Delicacies hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Phyllo Local Bakery & Mediterranean Delicacies? Condividi la tua esperienza!