“Primo posto confermato ”
Recensione di Oinoa

Oinoa
Al n.1 in classifica su 490 Ristoranti a Chania
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente tutto confermato, ristorante con pochissimi coperti ma cibo e vino di qualità. Abbiamo mangiato un'ottima tagliata, uno squisito hamburger di Black Angus, delle patate al forno e del formaggio grigliato....tutto di qualità, compreso l'eccellente merlot di produzione greca. Cortesia e qualità da primo posto!

Maria K, Eier alle Oinoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Grazie per la tua gentile recensione! Speriamo di rivederti presto!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante molto accogliente dove tutto viene preparato al momento. Abbiamo assaggiato un'ottima tagliata, hamburger e formaggio grigliato. Era tutto di primissima qualità. Il prezzo era sicuramente onesto. Unico appunto è che una pedana messa nella terrazza allo scopo di annullare la pendenza renderebbe sicuramente più comoda la cena.

Grazie per la tua gentile recensione! Speriamo di rivederti presto!

Recensito 4 ottobre 2017

Sono stato in questo ristorante a settembre 2017; eravamo a passeggio per le vie di Chania dopo cena e ci ha colpito la cura del posto, circondato da vasi pieni di erbe aromatiche e dai piatti che mangiavano i commensali. Devo dire che dall'inizio alla fine il nostro palato è stato coccolato da ottimi piatti, in 2 sere a cena abbiamo preso un antipasto misto di salumi e formaggi buonissimo, un carpaccio di tonno con avocado gourmet freschissimo, cozze con salsa allo zafferano ottime, carne deliziosa e un ottimo hamburger, per finire vino bianco buonissimo e dessert. Le ragazze che lavorano nel locale sono state molto gentili e sorridenti servendo in modo impeccabile.
Il prezzo è leggermente più alto della media, ma ne vale veramente la pena. Da provare.

Oinoa, Eier alle Oinoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2017

Grazie mille per le tue belle parole! Sarà un piacere vederti di nuovo!

Recensito 30 settembre 2017

Siamo stati con una coppia di amici in questo caratteristico ristorantino il 16 settembre. Non è stato facile prenotare in quanto il locale è praticamente sempre al completo,. Comunque sIamo riusciti a prenotare un tavolo per la nostra ultima sera a Chania per le 21:30. Il menù presenta piatti non sempre tipici della cucina greca, ed in alcuni casi piatti particolari. Dopo una mezz'ora dall' ordine la cameriera si è presentata scusandoci per l'attesa, dovuta ad un problema verificatosi in cucina. Dopo circa un'ora il titolare ci ha offerto una ricca insalata, scusandoci ancora per l'attesa dei piatti ordinati. Finalmente dopo un'ora e quindici sono arrivate le pietanze ordinate. Devo dire che la qualità del cibo era davvero ottima. Al momento del conto il titolare, scusandosi ancora per il problema, ci ha informati che il conto era completamente a suo carico: abbiamo anche insistito, ma è stato irremovibile. In tanti anni sinceramente a nessuno di noi era mai successo! Complimenti per la qualità del cibo e per la signorilità!

Oinoa, Eier alle Oinoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Grazie mille per la tua bella recensione! Benvenuto indietro!

Recensito 26 settembre 2017

Situato in una stradina caratteristica appena dietro il porto antico di Chania, questo piccolo ristorantino ci ha veramente sorpreso. Abbiamo cenato nei tavolini in strada ed abbiamo assaporato ottimi piatti e vino delizioso. La cucina è raffinata e le materie prime eccellenti. Funghi, formaggi, tartufo... tutto delizioso!

Oinoa, Eier alle Oinoa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Grazie mille per la tua bella recensione! Benvenuto indietro!

Gli utenti che hanno visto Oinoa hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Oinoa? Condividi la tua esperienza!