“Spuntino sulla spiaggia”
Recensione di Baralia Beach Bar

Baralia Beach Bar
Al n.1 in classifica su 12 Bar e pub a Chania
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scoperto l'ultimo giorno di ferie lo ricorderò per l'ottimo club sandwich servito direttamente sulla spiaggia da un ragazzo gentilissimo e simpatico. Il locale è molto carino, pulito e con una bella vista sulla spiaggia di neo chora, proprio di fronte all'isoletta di Lazareta.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al lido che comprende anche un bar e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Staff cordiale e professionale... Ti portano in spiaggia qualsiasi cosa tu voglia dal bere al mangiare...e la sera al bar puoi passare ore ad ascoltare buona musica sorseggiando un drink in compagnia della simpatica e carina barista Tania.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

sono ormai 2 anni che vengo a chania e sulla splendida chora beach c'è questo bagno e bar e taverna collegati con personale veramente squisito e disponibile....servizio spiaggia fantastico Costa e Patriki sempre a disposizione per ogni capriccio del cliente spiaggia pulitissima con ombrellone e lettino e tavolino a solo e ripeto solo 2.50 euro al giorno. Al bar collegato il miglior cappuccino della città Christo è il gestore....ed alla relativa taverna cucina casalinga greca ad un buon prezzo....Georgos numero 1

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Titolare indisponente + caffè pessimo e caro (2,5 euro cad.).
Nulla da eccepire sull'educazione del barista.
Sconsigliamo vivamente.

Recensito 21 agosto 2017

Sono stato a Chania in questo locale la mattina alle 7, perché non funzionava l'apriporta della macchina a noleggio che avevo preso.
Nel deserto totale sono andato a chiedere aiuto in questo locale, unico aperto nella zona, e mi sono rivolto ad una delle persone del locale.
Si è trattato di una vera e propria scoperta: tutto il locale si è mobilitato, sono andati a casa a prendere un set di attrezzi, hanno smontato il telecomando della chiave, individuato il problema ed indirizzato ad un elettrauto dove ho comprato un ricambio.
Sono tornato ed hanno rimontato il tutto e poi si sono congratulati con me a suon di baci e abbracci.
Sono andato quindi a fare colazione nel locale la mattina presto prima di partire e mi hanno trattato come uno di casa e strizzandomi un occhio mi hanno portato una colazione abbondantissima.
Grazie a loro ancora una volta

Gli utenti che hanno visto Baralia Beach Bar hanno visto anche

Chania, Prefettura di Chania

Conosci Baralia Beach Bar? Condividi la tua esperienza!