“Cibo buono e abbondante, cordialità eccellente.”
Recensione di Al Dente

Al Dente
Al n.27 in classifica su 178 Ristoranti a Agios Nikolaos
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sebbene il locale non sia un locale: non vi sono tavoli all'interno, abbiamo mangiato un'ottima ed abbondante insalata di tonno ed una pizza al Dente che ci ha stupiti. La cordialità, come quella di tutti i cretesi, è veramente al top. Prezzo più che accettabile. Bravi ragazzi, continuate così!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto una recensione che diceva "la miglior moussaka", ho fatto male a fidarmi. Era la peggiore che ho provato.su tre piatti ordinati ne hanno sbagliati 2,uno dei quali me lo hanno riportato ancora sbagliato.non corrispondeva a quello che avevo ordinato. E per fortuna che glieli avevo anche indicati sul menù. É stata la peggiore esperienza in 18 giorni a Creta!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premesso che, dopo 16 giorni di cucina cretese, avevamo semplicemente voglia di qualcosa di diverso, abbiamo fatto una cena semplice e veloce a base di pizza e devo dire che siamo rimasti ampiamente soddisfatti. Pizza più che discreta per gli standard italiani e quasi ottima per gli standard più cosmopoliti! Personale gentilissimo, avevamo una certa fretta e loro sono stati velocissimi nonostante le usanze greche. La pizza è disponibile in 2 formati S ed M, consiglio la medium in due se non si ha grande appetito, e sarà più che sufficiente. Prezzi nella norma. Piccolo dessert offerto in puro stile cretese.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pita gyros buona, anche la loro frittata al forno molto buona! Servizio veloce personale cordiale alla fine ci hanno offerto anche un dolce.

Recensito 21 aprile 2017

Vivo a Creta da due anni e di Moussaka ne ho mangiate tante. Ma quella che mi è stata servita oggi le batte tutte di gran lunga. Anche il gyros della mia socia era decisamente delizioso. Staff gentile, attento e simpatico. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Al Dente hanno visto anche

Istron, Agios Nikolaos
Agios Nikolaos, Lasithi Prefecture

Conosci Al Dente? Condividi la tua esperienza!