Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (324)
Filtra recensioni
324 risultati
Valutazione
220
76
20
7
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
220
76
20
7
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 324 recensioni
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo residence per undici notti ad agosto. Il personale è stato fin dalla prenotazione gentile e disponibile nel trasferimento dall'aereoporto e nella ricerca della macchina da affittare. Il residence ha una piscina immersa in un bel giardino e un grazioso bar gestito da Marena, persona davvero gentile, disponibile e sempre sorridente: ci ha coccolato per tutta la vacanza! Consiglio questo residence per la posizione (vicinissimo ad agios nikolaos e alle spiagge più belle e famose) ma soprattutto per la qualità del personale da cui è gestito.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Valeria S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 ottobre 2015

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 5 notti e abbiamo cambiato due appartamenti e la sensazione è stata sempre la stessa, ovvero ci aspettavamo qualcosa di meglio. Probabilmente sono gli appartamenti del piano terra che sono così (magari quelli del primo piano sono migliori, almeno così sembrava dalla piscina).
La prima volta avevamo prenotato un appartamento da 5, ma essendoci stati dei problemi ci hanno divisi e siamo stati in due monolocali da tre letti e da due quasi di fronte alla piscina. Essi erano molto spartani ed il bagno aveva come piano doccia il pavimento ed era scomodo. Le stanze erano però pulite ed i letti abbastanza comodi. La cucina molto essenziale.
Poi due persone sono andate via e siamo rimasti in tre. Io avevo prenotato un appartamento da tre, ma loro si erano persi la mia prenotazione. Per fortuna che avevo con me la stampa e dopo una serie di discussioni ci hanno accomodato in un appartamento di quelli che sono vicino all'ingresso (il numero 2). Anche questo molto spartano con balconcino e con la stanza (dotata di vecchi mobili) abbastanza pulita. Questa volta il bagno, sempre molto piccolo era un po' più comodo con una vasca da bagno regolare. Inoltre c'era una cucina più grande e funzionale rispetto all'altro monolocale. Nel balconcino c'era un tavolino e una lettino dove poter prendere il sole; inoltre era presente anche uno stendino.
L'hotel è dotato di un bel giardino con alberi da frutta e molti fiori e una piscina con angolo idromassaggio. Inoltre c'è un discreto ristorantino interno anche abbastanza economico. C'è un bar a bordo piscina dove si potevano bere cocktail e altre bevande. Inoltre è presente un piccolo minimarket interno, la possibilità di noleggiare delle biciclette e un tavolo da ping pong.
E' presente anche un piccolo sentiero che in due minuti porta al mare, anche se la spiaggia è molto piccola e mal tenuta a mio avviso. Inoltre è sassosa, quindi è difficoltoso e scomodo farsi il bagno (però si può fare, meglio con le scarpette però). Il mare è molto limpido. Inoltre sul sentiero per il mare c'è un piccolo parco giochi con piccole giostre per bambini.
L'hotel è a circa 2 chilometri dal centro abitato sulla strada per Elounda, quindi è consigliabile avere una macchina. Di fronte l'ingresso dell'hotel è presente uno slargo rialzato abbastanza grande in cui si può parcheggiare (noi non abbiamo mai trovato problemi di parcheggio, nella settimana di Ferragosto).
Il personale (a parte l'incomprensione della prenotazione) si è rivelato cortese consentendoci una mattina di prendere un caffé anche prima che aprisse il bar.
Presente infine una buona connessione wi-fi. Infine le stanze sono risultate abbastanza economiche (72 euro a notte per una tripla).
Sinceramente non mi sento però di consigliarlo.

Consiglio sulle camere: Forse è meglio provare a farsi assegnare le stanze del piano superiore sopra la piscina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Padovani74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Farsaris, Manager alle Mirabella Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2015

Molte grazie per la tua opinione e siamo lieti che ti è piaciuto il nostro bel giardino e piscina e di pensiero nostro snack bar in loco offre un buon rapporto per i pasti e le bevande. Prima del vostro arrivo abbiamo contattato a consigliare di un problema con l'appartamento per 5 che aveva prenotato per 2 notti e abbiamo offerto per l'aggiornamento a una doppia e tripla Studio che erano accanto gli uni agli altri. Come il vostro gruppo comprendeva 2 famiglie, speriamo che questo è stato vantaggioso per voi.

Mentre c'era un malinteso con il vostro secondo prenotazione, siamo stati in grado di assegnare a voi l'alloggio che si era riservato. I One Camere Appartamenti hanno cortili abbastanza grandi da ospitare tavolo e sedie e lettini. La pavimentazione in tutta alloggi sono piastrelle in ceramica che aiutano a mantenere le camere fresco nei mesi estivi.

Mentre noi abbiamo accesso diretto Havania Beach, questo è in primo luogo a disposizione degli ospiti che utilizzano i nostri Tavole da surf per consentire un rapido accesso in acqua. Facciamo informare gli ospiti che il modo più semplice per Havania Beach è di andare fuori del nostro ingresso e camminare per 1 minuto fino a raggiungere il parcheggio Havania Beach.

Per gli ospiti che non hanno proprio mezzo di trasporto, le fermate degli autobus locali sono molto vicino agli appartamenti e taxi può essere ordinato alla reception o al bar.

Tutte le tariffe sono comprensive di aria condizionata, connessione Wi-Fi, il parcheggio, cassetta di sicurezza e relative imposte.

Many thanks for your review and we are pleased that you liked our beautiful garden and swimming pool and thought our onsite snack bar offers good value for meals and drinks. Prior to your arrival we contacted you to advise of a problem with the Apartment for 5 that you had booked for 2 nights and we offered to upgrade you to a Double and Triple Studio that were next door to each other. As your party included 2 families, hopefully this was beneficial to you.

Whilst there was a mix up with your 2nd reservation, we were able to allocate to you the accommodation that you had reserved. The One Bedrooms Apartments have courtyards large enough to accommodate table and chairs and sun loungers. The flooring throughout all accommodation is ceramic tiles which help to keep rooms cool in the summer months.

Whilst we do have direct access onto Havania Beach, this is primarily for use by guests using our Surf boards to enable quick access into the water. We do inform guests that the easiest way to Havania Beach is by going out of our entrance and walking for 1 minute until the Havania Beach car park is reached.

For guests who do not have their own transport, the local bus stops are very near to the Apartments and taxis can be ordered from Reception or the bar.

All room rates are inclusive of air conditioning, Wi-Fi, car parking, safety deposit box and relevant taxes.

Elizabeth Morris
Reservation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti. Rapporto qualità prezzo basso. L'abbiamo scelto affidandoci alle altre recensione, ma in questo caso non ci siamo trovati d'accordo.l' Appartamento è vecchio e poco curato, la Colazione è scarsa e dozzinale. La chiave l'abbiamo trovata davanti alla porta con un elenco delle persone che dovevano arrivare nei 3 giorni successivi. Abbiamo comunicato con la proprietà solo via mail. L'unica cosa che funzionava davvero bene era la connessione wifi.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, chiaretta79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Farsaris, Manager alle Mirabella Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2015

Grazie per la tua opinione e ci dispiace che eri deluso con il vostro soggiorno. L'appartamento che Sei già stato in è uno dei due x una camera da letto Appartamenti che sono dovuti essere rinnovato nell'inverno del 2015. Tuttavia, la cucina è nuova e mentre il bagno non è nuovo, è molto pulito e funzionale.
Quando riceviamo una prenotazione inviamo agli ospiti un ringraziamento e-mail e chiedere se potevano forse farci sapere un orario di arrivo. Più vicino alla data di arrivo che inviamo agli ospiti un altro email con le indicazioni per gli appartamenti e cui dettagli Appartamento o Studio sono stati loro assegnati. Spieghiamo anche in questa e-mail che la reception non è aperta tutti i giorni e se si richiede assistenza quando la ricezione è chiusa, per vedere Koula, uno dei proprietari o Kiki il barista che sono lì per aiutare. Grazie alla posizione di ricezione, gli ospiti non sono tenuti ad entrare in questa zona per ottenere l'accesso alle loro stanze. Per gli ospiti che non hanno bisogno l'assistenza di ricezione o di qualsiasi elemento dal mini mercato, è possibile avere un breve soggiorno e non vedere Elisabetta Gestione prenotazione, che va in giro gli appartamenti di tutti i giorni di parlare a tutti gli ospiti che che incontra.
Abbiamo un consiglio di arrivo sul sentiero che porta ai nostri due edifici che elenca le assegnazioni di alloggio in caso un ospite ha dimenticato il loro numero di stanza o non leggere i loro messaggi di posta elettronica. All'interno di ogni stanza è una nota di benvenuto in Inglese, Francese, numeri di italiano, tedesco e russo e telefonici per Mikhalis, uno dei proprietari ed Elizabeth Manager Prenotazione sono elencati nel caso in cui gli ospiti hanno bisogno di assistenza.
Offriamo una varietà di colazioni presso il nostro snack bar e questi gamma di prezzo da 3,5 € a 6 €, che a nostro avviso rappresenta il rapporto qualità-prezzo.

Thank you for your review and we are sorry you were disappointed with your stay. The Apartment that you stayed in is one of two x One Bedroom Apartments which are due to be renovated in the winter of 2015. However the kitchen is new and whilst the bathroom is not new, it is very clean and functional.
When we receive a reservation we send guests a thank you email and ask if they could perhaps let us know an approximate arrival time. Nearer to the arrival date we send guests another email with directions to the Apartments and details of which Apartment or Studio has been allocated to them. We also explain in this email that Reception is not open everyday and if assistance is required when Reception is closed, to see Koula, one of the owners or Kiki the bartender who are there to assist. Due to the location of Reception, guests are not required to enter this area to gain access to their rooms. For guests who do not need the assistance of Reception or any item from the mini market, it is possible to have a short stay and not see Elizabeth the Reservation Manager, who walks around the Apartments everyday speaking to all the guests that she meets.
We have an Arrival board on the pathway leading to our two buildings which lists the accommodation allocations in case a guest has forgotten their room number or not read their emails. Within each room is a Welcome Note in English, French, Italian, German and Russian and telephone numbers for Mikhalis, one of the Owners and Elizabeth the Reservation Manager are listed in case guests require assistance.
We offer a variety of breakfasts at our snack bar and these range in price from 3.5€ to 6€ which we believe represents value for money.

Elizabeth Morris
Reservation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 agosto 2015

Siamo arrivati venerdì pomeriggio 24/07 ed abbiamo trovato una bacheca che riportava l'appartamento assegnatoci, però ci sembrava anomalo occuparlo senza presentarci. Ci siamo recati alla reception, dove una signora senza dire una parola ci ha accompagnato all'appartamento, ha aperto la porta, noi siamo entrati e lei è sparita. Torniamo alla reception per pagare la locazione e ci dicono di tornare la mattina successiva. Così sarà anche il giorno seguente, finchè il lunedì ritorna Elisabeth, ed è effettivamente molto gentile e disponibile. L'appartamento n.1 è spazioso, la cucina è completa e nuova, mentre il resto dell'arredamento è molto vecchio per non parlare del bagno che avrebbe bisogno d'essere rinnovato.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Fedecolt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Farsaris, Manager alle Mirabella Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

Molte grazie per la tua opinione. A causa delle dimensioni degli appartamenti (17 camere) abbiamo un piccolo numero di personale impiegato per occuparsi dei bisogni degli ospiti. Durante i mesi di maggio e ottobre reception è normalmente aperto Lunedi a Venerdì 09:00-02:00 e durante la stagione estiva (giugno - settembre) le ore sono estesi ma reception non è aperta 24 ore al giorno o 7 giorni alla settimana.

Il nostro obiettivo è di inviare una e-mail ospiti consigliando loro di Studio o Appartamento loro assegnati e anche noi abbiamo un consiglio di benvenuto situato sul viale d'ingresso che dà anche queste informazioni. Molti ospiti preferiscono andare dritto nelle loro stanze, piuttosto che riferire alla reception e consegnare i loro moduli di prenotazione. Passaporti e pagare qualsiasi saldo.

Noi apportare migliorie ai appartamenti throughput anno e l'appartamento Sei già stato in ha avuto una nuova cucina installata. Siamo costantemente valutare a quali miglioramenti possono essere fatti e dove e quando possibile, fatti questi miglioramenti o elementi aggiuntivi vengono aggiunti alle camere.

Many thanks for your review. Due to the size of the Apartments (17 rooms) we have a small number of staff employed to look after the needs of the guests. During the months of May and October Reception is normally open Monday to Friday 9am to 2pm and during the summer season (June – September) the hours are extended but Reception is not open 24 hours a day or 7 days a week.

We aim to send guests an email advising them of the Studio or Apartment allocated to them and also we have a Welcome Board located on the entrance path that also gives this information. Many guests prefer going straight to their rooms rather than report to Reception and hand over their booking forms. Passports and pay any outstanding balance.

We make improvements to the Apartments throughput the year and the Apartment you stayed in has had a new kitchen installed. We constantly assess at what improvements can be made and where and when possible, these improvements are made or additional items are added to the rooms.

Elizabeth Morris
Reservation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 luglio 2015

Dopo aver letto le recensioni di altri viaggiatori mi aspettavo qualcosa di meglio la posizione è ottima (agios a cinque minuti di macchina) se l'obiettivo é quello di trovare una sistemazione strategica per visitare i dintorni. La struttura non é modernissima, la piscina molto piccola e il comfort é minimale (non é previsto il servizio di riassetto delle camere nel corso del soggiorno). Location di fascia media, per chi non si accontenta ma gode di poche pretese....

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alessandro P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Farsaris, Manager alle Mirabella Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2015

Grazie per la tua opinione e ci dispiace non hai ricevuto quello che ti aspettavi anche se pensi ciò che offriamo è l'ideale per brevi soggiorni. Noi abbiamo molti ospiti che tornano da noi anno dopo anno e soggiorno tra 7-28 notti e godono l'accoglienza familiare e rilassata. Se avete prenotato il vostro soggiorno di 2 notti con noi vi abbiamo inviato un'email ringraziandovi per le tue prenotazioni in cui abbiamo spiegato il nostro programma di pulizia. Prima del vostro arrivo vi abbiamo inviato un ulteriore e-mail con le indicazioni per gli appartamenti e consigliandovi quale appartamento erano stati assegnati a voi, ancora una volta il programma di pulizia è stato spiegato. Puliamo camere e forniamo asciugamani freschi ogni due giorni, quindi, per gli ospiti che soggiornano 2 notti non saranno cambiati i loro asciugamani e biancheria da letto. Facciamo offrire un servizio di pulizia giornaliero a un costo aggiuntivo di 4 € a persona al giorno. Ogni ospite che desidera avere la pulizia giornaliera può contattarci prima dell'arrivo per organizzare questo o vedere ricezione durante il loro soggiorno.

Siamo un piccolo complesso a conduzione familiare con 17 camere divise in 2 edifici, che può ospitare un massimo di 47 ospiti in qualsiasi momento e la nostra piscina è lungo 15 metri. Situato nella zona più tranquilla di Havania, Agios Nikolaos è 3 km di distanza e Elounda è 7 km di distanza e entrambe le posizioni sono facilmente raggiungibili in auto, autobus o taxi.


Thank you for your review and we are sorry you did not receive what you were expecting although you do think what we offer is perfect for short stays. We do have many guests who return to us year after year and stay between 7-28 nights and they enjoy the family welcome and relaxed atmosphere. When you reserved your 2 night stay with us we sent you an email thanking you for your reservations in which we explained our cleaning program. Prior to your arrival we sent you a further email with directions to the Apartments and advising you which Apartment had been allocated to you, again the cleaning program was explained. We clean rooms and provide fresh towels every second day, therefore for guests who stay 2 nights their towels and bed linens will not be changed. We do offer a daily cleaning service at an additional charge of 4€ per person per day. Any guest who wishes to have daily cleaning can contact us before arrival to arrange this or see Reception during their stay.

We are a small family run complex with 17 rooms split between 2 buildings which accommodates a maximum of 47 guests at any one time and our pool is 15m long. Located in the quieter area of Havania, Agios Nikolaos is 3kms away and Elounda is 7kms away and both locations are easily reached by car, bus or taxi.

Elizabeth Morris
Reservation Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni