“posizione favorevole...da tornarci”

Mirabello Beach & Village Hotel
Classificato al n.5 di 94 hotel a Agios Nikolaos
“posizione favorevole...da tornarci”
Recensito il 23 agosto 2011

Ci abbiamo soggiornato per una settimana,la posizione dell'hotel è favolosa,leggermante sopra la baia di Mirabello.
Vista mozzafiato sia dal ristorante che dalle camere vista mare.
Mare splendido e spiaggia (a pagamento)ben curata.
Struttura internazionale,buona la cucina anche se ripetitiva.
Camere molto pulite e grandi.
D'ispone di uno staff d'animazione non soffocante ma molto accogliente e preparato.
Direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono,anche xchè x chi volesse fare una bella passeggiata il paese dista solo 2 km,agios Nikolaos,rigogliosa cittadina turistica dove poter passeggiare,gustare piatti tipici o bere nei numerosi locali lungo il mare.
un saluto
Fabrizio e Vania

IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Mirabello Beach & Village Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Fabrizio e Vania,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al mirabello x due settimane a cavallo di luglio e agosto 2011; posto molto bello ma la policy dell'albergo e' assolutamente assurda , ci hanno fatto pagare tutto al check in senza neanche aver visionato le stanze, poi ci hanno assegnato una stanza garden view nonostante noi avessimo pagato x una sea view guardandosi bene dal comunicarcelo, e senza possibilita' di aver rimborsata la differenza. Per quando riguarda l'albergo la posizione e' ottima ma la spiaggia e' piccola con servizi a pagamento, le stanze del village sono accettabili ma non proprio pulitissime, basta guardare la polvere sul condizionatore, il condizionatore nonostante il termostato presente non si regola per cui arriva sempre la stessa aria, le consumazioni al bar sono care e spesso i cocktail sono annacquati , il ristorante fornisce discreta scelta ma per un 5 stelle forse avere del pesce di discreto livello oltre al merluzzo sarebbe gradito, la connessione internet e' a pagamento (x un 5 stelle e' ridicolo) ed il personale e' molto cortese . Attenzione la sera non si cena x i maschietti se non si indossano pantaloni lunghi anche se all'aperto e questo si scopre solo all' ingresso perche' non e' segnalato da nessuna parte neanche sul sito iberostar. Ill paese di agios nicolas non e' assolutamente vicino come riportato e senza auto e' difficile arrivarci. Rispetto ad altri alberghi iberostar che ho frequentato questo e' sicuramente il peggiore ed al max puo' essere un 4 stelle

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lazio
Recensito il 11 agosto 2011

Questo è stato il terzo hotel della catena Iberostar dove ho soggiornato sempre nelle isole greche e devo dire che per la prima volta sono rimasta in parte delusa.
Abbiamo pagato il conto al check-in .....la reception ha detto che è uso comune in molti hotel. Onestamente prenotando con la carta di credito, mi è sembrato esagerato. Il secondo sconcerto è nato a cena la prima sera, quando gli uomini sono stati bloccati all'ingresso della sala poichè indossavano pantaloni bermuda e camicia .... obbligo di pantaloni lunghi per gli uomini .....!!!!! La cosa più offensiva è stato: ok visto che è la prima sera, potete entrare così ..... e se proprio insistete, basta che entriate dall'esterno !!!! In che senso?...dalla porta di servizio?!?!?!?
Infine, le stanze. Questo Hotel consta di un corpo centrale ubicato proprio sul mare ed un 'village'. Il Village è un agglomerato di stanze, dall'altra parte della strada, quindi verso l'entroterra. Nel village ci sono camere di diversa categoria. Noi avevamo prenotato una camera standard VISTA MARE. Quando abbiamo fatto notare il mare lo vedevamo in lontanza e che era necessaria molta fantasia per dire che quello all'orizzonte era mare, ci è stato risposto che in effetti la nostra era una stanza VISTA GIARDINO. Ovviamente NON siamo stati ripagati della differenza economica che c'era tra le due tipologie di stanze.
Per fortuna il personale è stato molto gentile, le camere pulite (anche se non arrivava un filo di brezza marina) ed il cibo di ottima qualità ma la Direzione estremamente deludente, offensiva e maleducata.....ci si chiede ... ma la quinta stella, chi l'ha aggiunta?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Umbria, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Noi eravamo in hotel dal 3/07/2011 al 10/07/2011 ,e poi siamo andati in hotel Greta Panorama dal 10/07/02011 al 17/07/2011. Hotel molto bello e pulito (noi eravamo nel corpo centrale).Ristorante internazionale per tutti gusti.Animazione bravi,ma non come al Greta Panorama(divertimento puro 100%).Prendete sempre all inclusive ,se no tutti bevande prezzo da 2,50 euro in su.Personale molto disponibile e gentile.Se volete vacanza per relax e poco casino posto giusto hotel "Mirabello".NON potrei dire hotel 5 *, ma 4* si.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 4 luglio 2011

abbiamo prenotato una camera standard in questo hotel fidandoci del deplian e del giudizio del tour operator che confermava le 5 stelle ufficiali.
Peccato il deplian non si curasse di avvisare che la struttura è composta da un corpo centrale in cui si trovano le camere standard che possono passare solo per un TRE stelle, DATATO (una delusione indescrivibile entrare in una simile stanza spacciata come 5 stelle), e il "village" che invece è decisamente carino in cui si trovano i bungalow e le maisonette. Quelli con piscina condivisa sono veramente carini.
il ristorante è nella media, le 2 spiaggette piccole e la piscina del corpo centrale, più vicina alla spiaggia e ai servizi già in giugno è assolutamente piccola e inadeguata al numero di aspiranti utenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
sicilia
Recensito il 19 luglio 2009

Sono stato al mirabello 2 settimane ad agosto con mia moglie e mia figlia di quasi 3 anni...in tutta onestà il villaggio è carino e anche discretamente curato...cucina internazionale e un ottimo all inclusive....

note negative :
spiaggia di sabbia inesistente(400 m??????) animazione assolutamente carente spettacoli serali spesso improvvisati.........considerate che non è idoneo a chi ha bimbi piccoli visto che l'albergo si struttura con dei terrazzamenti e non facilita l'uso di passeggini.
se comunque siete una coppia che cerca tranquillità e un bel panorama andate pure tranquilli

p.s. nell'all inclusive era compresa anche la birra il problema era sentire russi e inglesi che alle prime ore del mattino puzzavano d'alcol

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Provincia di Monza e Brianza, Italia
Recensito il 18 agosto 2008

Sono stata con amici in questo hotel... in realtà nel villaggio..molto carino e pulito l'edificio e l'hotel.. peccato però la pubblicità ingannevole... Vengono descritte 7 piscine, vari sports come tiro con l'arco, golf, mini-golf, pallanuoto, basket...etc ma soprattutto una persona che vuole andare in Grecia a riposarsi e godersi una vacanza, punta sulla SPIAGGIA..
Il catalogo cita testualmente: "400metri di spiaggie cristalline con lettini/ombrelloni fino ad esaurimento.."
PECCATO che i 400m di spiaggie splendenti NON ESISTONO!!!!
Quindi attenzione..non pensate a spiaggia tipo Rimini, Palermo, Castellamare.. ma immaginatevi l'A4 con il mare ai lati!..anzi, in realtà il pavimento era cemento armato, pieno di crepe!
L'animazione (escludendo un paio di animatori internazionali) è una vera schiappa.. specialmente x giovani.. alle 23 finisce tutto e gli animatori non vedono l'ora di andare a letto a mezzanotte a dormire.. i poveri giovani (pochi) presenti sono costretti a coricarsi in vacanza alle 24 + o -.. a meno che non vogliano pagarsi il taxi avanti e indietro dal paesino Agios Nicolaos..

• piaciuto di più — mare splendido e pulito
  • piaciuto di meno — spiaggia di cemento!! e lettini a pagamento+ombrellone a 4 euro al pezzo al giorno!
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agios Nikolaos
Blue Marine Resort & Spa
Blue Marine Resort & Spa
N. 8 di 94 a Agios Nikolaos
Punteggio 4.5 su 5 1.442 recensioni

Conosci Mirabello Beach & Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirabello Beach & Village Hotel

Struttura: Mirabello Beach & Village Hotel
Indirizzo: | Havania, Agios Nikolaos, Creta 721 00, Grecia (Nome precedente: Dessole Mirabello Beach & Village)
Regione: Grecia > Creta > Lasithi Prefecture > Agios Nikolaos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Agios Nikolaos
N. 5 hotel con spa a Agios Nikolaos
N. 5 hotel di lusso a Agios Nikolaos
N. 5 hotel sulla spiaggia a Agios Nikolaos
N. 6 hotel per famiglie a Agios Nikolaos
N. 8 hotel romantici a Agios Nikolaos
Categoria hotel:5 stella/e — Mirabello Beach & Village Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Hotelopia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Bookgreece.com, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirabello Beach & Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabello Beach & Village Hotel Creta/Agios Nikolaos
Mirabello Village Creta