Recensito 12 giugno 2015

rispetto alla media locale questa struttura risulta davvero ottima . pulita e ben tenuta . Possibilita' di fare un bagno in piscina all'ultimo piano , non troppo grande ma carina . Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di tutti i confort.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte, l'ambiente è pulito e confortevole, peccato la mancanza del personale al mattino.
La colazione già prevista in prenotazione doveva essere servita dall 8.15 alle 10.30, avendo in programma il giro dell'isola ci siamo adeguati all'ora tarda per noi ore 8.15 peccato che la colazione veniva servita solo dalle 9,00 e mancando il personale al bureau di accettazione alle ore 8.30 per il check out ci è stato riferito dalla signora che puliva la vetrata che era tutto ok, avevo lasciato gli estremi della carta di credito quindi regolarmente addebitato il dovuto con colazione compresa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013

Sono piccoli appartamenti abbastanza spartani, divisi l'un con l'altro, al piano terra, da dei muretti alti un metro che in pratica ti fa' avere altra gente in camera. Il wifi funziona solo nella sala d'entrata del residence. Bello il tetto con la piscina.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2013

ho passato delle giornate di relax incredibile sul tetto di questa struttura, dove su due livelli si trova la piscina con lettini e uno snackbar e salendo una scaletta si accede a dei salottinicoperti da un graticcio dove ci si può rilassare protetti dal sole e dal vento, approfitando della meravigliosa vista che da qui si gode !!! La spiaggia si raggiunge in 5 min a piedi, non è eccezionale ma comunque carina, le nuotate nella baietta riparata sono rigeneranti

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2012

(english translation below)
Una pessima esperienza.
Il personale dell'albergo fuma ovunque!!!
Anche nella nostra stanza quando sono venuti a farci le pulizie.
La domenica non c'è staff in albergo (e quindi non ti puliscono nemmeno la stanza) così abbiamo dovuto fare la doccia fredda per mancanza di acqua calda e non potevamo contattare nessuno.
La colazione manca, al solito, di caffé espresso e cappuccino.
In compenso c'è uno yogurt fantastico col miele davvero eccezionale!
C'erano dei lavori di fronte all'albergo che ci svegliavano puntualmente la mattina presto.
Un incubo!
Solo due persone gentili e disponibili, credo il proprietario e la signora che preparava le colazioni. Il resto del personale non parla inglese ed è anche un po' antipatico!

Consiglio sulle camere: Non ci andate!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia