“HOTEL PIU' CHE DIGNITOSO, BUONA QUALITA' PREZZO” 3 su 5 stelle
Recensione di Apollon Hotel

Apollon Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Agios Nikolaos
Apollon Hotel
Hai aggiunto Apollon Hotel ai Preferiti
Classificato al n.67 di 100 hotel a Agios Nikolaos
Italia
“HOTEL PIU' CHE DIGNITOSO, BUONA QUALITA' PREZZO”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Hotel veramente molto economico, ma devo dire che per quello che ho pagato, rapporto qualità prezzo buono.
L'hotel non è recente, la piscina minuscola era senz'acqua, ma per circa 20 euro a persona a luglio, cosa si puo' pretendere ??
Posizione ottima, in centro di una vitalissima località.
Consiglio per giovani con poche pretese, o chi preferisce rispariare sull'hotel e spendere i soldi per tutto il resto (gite, mangiare, discoteche, ecc.).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

L'impatto con l'hotel dall'esterno non è dei migliori; sembra un "casermone" in mezzo a una strada statale...ma poi entri e ti accolgono con un sorriso (parlano esclusivamente inglese) e va già meglio!
Nelle immediate vicinanze c'è il centro di Agios Nikolaos: davvero molto, ma molto carino!!piccoli supermercati, negozietti tipici, locali e ristoranti (se volete mangiare bene e spendere poco allontanatevi dal lago, consiglio vivamente la taverna di george!)
Le spiagge nelle vicinanze però non sono granchè (a parte Vulisma Beach, che si raggiunge con qualche minuto di Bus) oppure ci si può organizzare noleggiando una macchina o un motorino (diverse agenzie nei dintorni).
La stanza è essenziale, piuttosto piccola e spartana ma c'è tutto, dal frigo all'aria condizionata (molto utile!!)e soprattutto è PULITA; la biancheria viene cambiata tutti i giorni; unica pecca, il bagno (sempre PULITO) ma senza finestra e si allagava ad ogni doccia.
Piscina non utilizzabile perchè Senza Acqua!!!
La colazione era soddisfacente, abbondante e piuttosto varia (certo, magari senza la pretesa di trovare di tutto e di più alle 11.00!!).
Nel complesso struttura buona, consigliata soprattutto ai giovani (sicuramente non ai discotecari!!!) senza troppe pretese, ma pulita, tranquilla e in ottima posizione!!

Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Arrivati ad agios nikolaos eccoci finalmente all'albergo! gia' da fuori struttura abbastanza fatiscente (anche se centrale), ma ci facciamo coraggio... la stanza toglie veramente le parole..... il letto matrimoniale consiste in 2 letti di altezze diverse (!!!!) affiancati e preparati con lenzuola troppo corte x il materasso...ci abbiamo dovuto fare l'abitudine.... colazione ok, abbastanza valida. Hotel centrale, la comodita' e' che la sera puoi uscire a piedi.

• 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Agios Nikolaos

3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel la seconda settimana di agosto. Le camere sono piuttosto spaziose, tutte con terrazzino, arredate in maniera molto essenziale ma comunque funzionale e pulite. La hall è carina, con i receptionist tutti gentilissimi che parlano solo in inglese. La colazione è buona, con l'ottimo jogurt greco e i biscottini freschi; l'unica nota negative sono le bevande, o ustionanti (caffe americano e latte) o un po chimiche (spremuta d'arancia non identificata).
La posizione è ottima, si raggiunge il centro di agios nikolaos in pochi minuti a piedi.
Nel complesso consiglierei questo hotel a coloro che cercano una soluzione economica e funzionale, senza troppe pretese!

Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

L' Apollon è un simpatico albergo un po' (e forse qualcosa in più) decadente, situato appena al limitare della zona più turistica di Agios Nikòlaos. L'impatto con la stanza è stato... da mozzare il fiato!!! Infatti c'era un calore impressionante, evidentemente non veniva aperta da qualche giorno e, considerando il clima che c'era a Creta in questo periodo e il fatto che la stanza era assegnata, avrebbero almeno potuto lasciare aperta la finestra quel giorno. Anche se per fortuna c' è l'aria condizionata, peraltro assolutamente I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E, soprattutto la notte. Altro dato negativo erano le dimensioni della camera: io e il mio socio di scorribande stazziamo mediamente 88-90 kg per quasi 1,90 metri, mettici poi le valige, due letti standard, due comodini un tavolino e un frigorifero... quanto spazio s'avanza in una stanza di metri 4 x 2? In queste condizioni l'aria condizionata ha anche qualche svantaggio: provate a dormire con lo split a meno di 2 metri da voi! Non so come ho fatto a non prendermi un accidente.
Per il resto, importante è che non ci sia stato nulla da eccepire per quanto riguarda la pulizia, sia della stanza che del bagno; anche se vorrei capire perchè per i primi due giorni siano stati cambiati sia asciugamani che biancheria (e dissi: "Però!"), poi un giorno niente, il giorno dopo solo le lenzuola (ma è stato fatto il letto solo con il lenzuolo di sotto, troppo corto per il materasso, e quello di sopra è stato lasciato appoggiato sopra, ancora piegato... mah!), poi più niente per due giorni. Ripeto: mah!I

Il bagno faceva tenerezza per l'antiquatezza della rubinetteria, ma aveva acqua fredda e calda con una discreta pressione. L'areazione lascia perplessi perchè e garantita solo da una piccola presa d'aria che sfoga in un camino d'aspirazione, ma lasciando aperta la porta della stanza per un minuto o due l'atmosfera tornava "serena" (eh eh eh...) meglio che se ci fosse stato un finestrone aperto, davvero!
Due parole per la TV via satellite, l'unica emittente italiana visibile era RAI UNO (quanto bastava comunque per avere un occhio sulla madre patria) e per il frigo: non il classico frigobar da albergo, ma un vero frigorifero di quelli da circa 100 lt, che noi con pochissima spesa abbiamo rifornito con bibite di nostro gradimento comprate in un market lì nei pressi, vuoi mettere il risparmio?

Il servizio colazione non entusiasma per la varietà, ma è sufficiente, basta non essere di troppe pretese. Personale simpatico, cordiale e servizievole, anche se non sempre è facile capire e farsi capire, pur parlando inglese. Un po' triste il bancone bar fuori servizio, con quelle poche bottiglie di liquori solitarie e agonizzanti sulle mensole, e la piscina desolatamente senz'acqua (ma forse è stata una scelta dovuta alla posizione troppo sacrificata in quel cortiletto angusto). Il senso di decadebnza è accentuato anche dalla presenza accanto all' Apollon di due alberghi chiusi e in disarmo.

Nelle immediate vicinanze dell'albergo c'è la spiaggia municipale di Ammos, ma è abbastanza sporca e mal tenuta, ma in dieci minuti a piedi, al di là del porto ce n'è una un po' meglio, e quella di Ammoudi ancora un po' più lontana. Comunque è indispensabile se si vuol fare una bella vacanza qui noleggiare un mezzo per andarsene in giro quando e dove si vuole.
La posizione dell'albergo è bella anche perchè, se ti permette di arrivare in meno di cinque minuti a piedi nelle zone più turistiche, dove ci sono anche un sacco di locali, d'altra parte si trova ancora nella zona più "vissuta" della città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

L'albergo si trova in una posizione ottimale sia per visitare Creta, sia per godersi il mare senza muoversi più di tanto. E' sostanzialmente in centro ad Agios Nicolaos, cittadina carina, con un paio di viette con negozi, il lago salato con parecchi ristorantini in cui mangiare buonissimi piatti di pesce, snack o specialità greche a prezzi assolutamnete accessibili. Il mare sul golfo è bello, ma non tra i migliori di Creta...ma andando verso la marina del porto e camminando circa 15 minuti lungo la costa si raggiunge una spiaggia attrezzata molto carina. Nulla vieta poi di fermarsi prima, se piace la costa rocciosa e tranquilla. Se si vuole visitare l'isola, poi, noleggiando un'auto (circa 30€ al giorno), da questo punto si raggiunge in circa un'oretta e mezza la spiaggia di Vai, con il palmeto naturale più grande d'Europa, Ierapetra, da cui prendere il traghetto per l'isola di Crissi (vietato perdersela perchè il mare qui è una meraviglia incredibile...Caraibi...), la capitale Eraklion e il vicino tempio di Knosso. Consiglio vicino ad Agioe Nicolaos la spiaggia di Istro, Vulisma Beach...meritevole!!! (non nel tratto più grande, ma nelle baiette più piccole, comunque tutte attrezzate con ombrelloni e lettini).
L'albergo offre tutti i servizi di un buon 3 stelle: tv in camera, frigorifero in camera, piccola terrazza con tavolinetto e sedie, radio, accesso ad internet dalla hall. Solamente è un po' vecchiotto...non è certo uno stile moderno...ma per dormirci va più bene.
Le pulizie sono quotidiane.
La colazione è semplice: biscotti, yogurt greco e miele, caffè, latte, te, pane, formaggio, prosciutto, uova...a buffet.
Alla reception il personale parla esclusivamente in inglese, ma è molto cortese e disponibile.
Consiglio l'hotel a chi non ha pretese particolari sulla struttura e ama la semplicità, soprattutto se si vuole girare un po' e non rimare fissi sempre nello stesso posto.
Attenzione però: a dispetto di quanto dice il tour operator, non mettono la sveglia se non gliela si richiede esplicitamente!

Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Dunque, questo bed&breakfast ha come nota positiva la camera abbastanza grande,la posizione, centrale quanto basta, e una colazione buona (ovviamente scordatevi il caffè espresso..).
Anche alla reception sono tranquilli,parlano esclusivamente inglese e comunque sia come struttura la consiglio a ragazzi giovani e che si sanno adattare (non c'è tv in camera e attenzione perchè l'acqua calda esce dal rubinetto della fredda,almeno nella nostra stanza).
Nella nostra camera il bagno era troppo piccolo e senza una ventola/finestra,inoltre (ma credo sia così un po' in tutta creta) il cambio degli asciugamani si effettua solo una volta alla sett.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — bagno
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
Elounda Garden Suites
N. 1 di 37 a Elounda
5.0 su 5 stelle 277 recensioni
Elounda Heights Apartments and Studios

Conosci Apollon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apollon Hotel

Struttura: Apollon Hotel