“Una cena magnifica!”

Al n.19 in classifica su 178 Ristoranti a Agios Nikolaos
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena di ritorno da una splendida cena presso questo ristorante. Personale dotato di simpatia e altrettanta professionalità. Ci siamo fatti consigliare su cosa
Mangiare e mai una scelta fu più azzeccata. Carne per me e pesce per mia moglie! Vino ottimo. Ad anticipare la portata principale delle splendide verdure fritte con accanto una salsa di d'età formaggio e basilico.. buonissime!
Se passate per Creta non potete non far sosta qui! Prezzo assolutamente onesto!

Recensito 5 gennaio 2017

locale caratteristico, seduti in riva al mare, menù tipico e ottimo, cucina a vista, personale efficiente, cortese e celere

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati consigliati dalla proprietaria dei Manos Apartments ma eravamo un poco frenati dalle recensioni non proprio eccezionali, ed invece no! Siamo stati bel accolti e il cameriere parlava un più che sufficiente italiano che ci ha permesso di farci consigliare sia sulle pietanze che sulle quantità. Molto buona tutta la cena, che comprendeva anche calamari fritti e polpo alla griglia, e con una spesa di 15€ a persona. Da provare.

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che bella serata...richiesto carta vini e suggerimenti meze...carta vini con tanta scelta ma focalizzando sui ceci di vini preferiti si trova di tutto per ogni tasca...quindi complimenti x l'offerta è di fatto il nostro vino si sposava meravigliosamente con i meze..xche ci siamo praticamente abbuffate di soli meze fatti al momento e freschissimi ..ce ne sono x tutti gusti e tutte le voglie....bravo...posto accogliente sul lungo mare...molto pulito e cucina aperta si vede lavorare i cuochi e si vede cucinare il cibo. .personale molto servizio volevo e simpatico. ...bravi tutti provare x credere...sono già diverse volte che frequento questo posto e nn sono mai stato deluso neanche con le portate principali...poi ci hanno offerto anche il digestivo...grazie a tutta la squadra

Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Vino imbevibile. Polipo sottaceto dozzinale. Pomodori dell'insalata "passati" che in Grecia è quasi impossibile.
E poi un cameriere rompipalle che non ti lascia tranquillo. .. mai più

Gli utenti che hanno visto Amalthea Restaurant hanno visto anche

Agios Nikolaos, Lasithi Prefecture

Conosci Amalthea Restaurant? Condividi la tua esperienza!