“Come a casa!!”

Al n.4 in classifica su 179 Ristoranti a Agios Nikolaos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Taverna molto carina e personale super gentile che ti mette subito a tuo agio!! Io e mia moglie abbiamo mangiato il classico formaggio fritto come antipasto, poi una mousaka lei e un agnello io. Tutto molto buono e abbondante!! Alla fine ci hanno offerto dolce e raki, anche se quest’ultimo da menù era a pagamento. Bravi!!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, cameriere simpatico e cibo buonissimo. Abbiamo mangiato il formaggio fritto, il purè di ceci, le zucchine fritte e i pomodori ripieni di riso, tutto buonissimo. A fine pasto hanno servito il dolce della casa, ottimo!Consigliatissimo.!!!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 28 settembre 2017

Sono stato in questo ristorante a metà settembre ed ho trovato tanta cordialità, efficenza e buon cibo tanto è vero che ci sono tornato il giorno successivo. Il ristorante è vicino la strada ma non da fastidio. Lo consiglio a chi si trova a Agios Nikolaos-

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato veramente bene, le migliori Dolmades a Creta grazie alla ''mamma".
Il figlio di una simpatia e gentilezza che ti fa sentire veramente bene.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo della tradizione greca, ottimo, appena cucinato e ben bilanciato nei condimenti. Servizio veloce e molto cordiale, spiritosi cortesi e simpatici. Prezzi medio bassi. Il dolce offerto con grandi sorrisi.

Gli utenti che hanno visto To Pareaki hanno visto anche

Agios Nikolaos, Lasithi Prefecture

Conosci To Pareaki? Condividi la tua esperienza!